29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Troppo forte la capolista S. Gerardo Potenza: il Pisticci viene risucchiato in fondo alla classifica

Contro il rullo compressore San Gerardo Potenza capolista a punteggio pieno, il Pisticci di mister Benedetto, in panchina al posto di Lavecchia squalificato, disputa una grande partita nonostante il roboante risultato.

Troppo forte il San Gerardo di mister Napoli che con un super Goldoni stende i gialloble scesi in campo nella tensostruttura di via Nazionale a Marconia, a causa della inagibilità, si spera momentanea, in cui versa il Pala Olimpia.
Ben altre sicuramente sono le gare in cui il Pisticci dovrebbe fare risultato, ma contro la capolista i locali non sfigurano tenendo bene il campo per tutta la gara.
Sono i potentini a portarsi in vantaggio all'ottavo minuto con il fortissimo brasiliano Tiago Goldoni, giocatore di altra categoria bravo a sfruttare uno schema su calcio di punizione.
Successivamente è Cosmiano D'Onofrio, al suo debutto in campionato, ad impensierire il portiere rossoblu al 10' e al 12'. I gialloble giocano bene, ma nonostante siano sempre in partita è ancora il San Gerardo ad andare sul 2 a 0 grazie al gol realizzato da Cerullo.
Il Pisticci si fa notare su due calci piazzati al 20' e al 27', ma sia Iannuzziello sia capitan Barbalinardo non riescono a dimezzare lo svantaggio. Svantaggio che si fa ancora più pesante quando un Goldoni sugli scudi piazza il 3 a 0 con un Laviola tra i pali gialloble stranamente non impeccabile.
Poco prima dello scadere i potentini calano il poker con cui terminerà il primo tempo con il gol messo a segno ancora da Tiago Goldoni che beffa l'estremo Laviola in giornata no.
Nella ripresa un Pisticci mai domo cerca di dare ancora di più. Partono sparati i padroni di casa che in otto minuti vanno a segno due volte con "piede caldo" D'Onofrio tra i migliori in campo.


Sale in cattedra il portiere gialloble Sergio, subentrato nella ripresa, con degli ottimi interventi che tengono a galla il Pisticci. I gialloble danno il tutto per tutto, ciò nonostante è un cinico Potenza ad andare a segno e a portarsi sul 5 a 2 in suo favore per via del gol messo a segno al 13' dall'altro asso brasiliano Girardi Neto.
Da quel momento in poi è una girandola di gol che vede il Pisticci avvicinarsi e il Potenza tenere a bada i locali.
Al 18', dopo una incursione di D'Onofrio e una bella parata di Sergio, i rossoblu segnano ancora con Girardi Neto e si portano sul 6 a 2. Rispondono i gialloble con il redivivo Faliero al 19' che realizza il momentaneo 3 a 6.
Nei minuti successivi si susseguono le due reti di Dragonetti per il San Gerardo intervallate da quella del Pisticci di Faliero autore di una doppietta.
Sul risultato di 8 a 4 in favore del San Gerardo la gara non è ancora finita: il Pisticci si riversa in attacco e i rossoblu sfruttano le ampie praterie lasciate dai padroni di casa.
Girardi Neto realizza la sua personale tripletta al 28' a cui segue quella del gialloble D'Onofrio.
Chiude la partita il migliore in campo, l'autore di ben 4 gol, l'alieno Tiago Goldoni che dopo aver fatto impazzire i suoi avversari, dopo aver segnato il primo e l'ultimo gol della gara, fissa il risultato sul 10 a 5 in favore del San Gerardo.

Il Pisticci purtroppo continua nel suo cammino fatto di ottime prestazioni, ma è ancora a secco di vittorie. Il tutto preoccupa gli addetti ai lavori che però sanno bene che di fronte non si troveranno sempre una corazzata come quella del San Gerardo per cui sono fiduciosi in una possibile rapida risalita in classifica.

 

IL TABELLINO
Pol. C.S. Pisticci - San Gerardo PZ  5 - 10

Pol. C.S. Pisticci: Laviola N., Barbalinardo F., D'Alessandro M., Lerose, Reho, D'Onofrio, Iannuzziello, Faliero, Benedetto G., Albano, Zuccaro, Sergio; All: Benedetto F.
San Gerardo PZ: Costini, Cerone, Dragonetti, Avallone, Bonansegna, Lazic, Girardi Neto, Uva, Di Nuzzo, Tolla, Goldoni, Cerullo; All: Napoli
Reti: Tiago Goldoni (4), Girardi Neto (3), Dragonetti (2) e Cerullo (PZ); D'Onofrio (3) e Faliero (2) (PI)
Arbitri: Antonio Maggio, Nunzio Carone

Risultati e classifica 6° turno serie C1 - Sabato 17 Novembre 2018
Pol C.S Pisticci - San Gerardo PZ  5 - 10
Amici del Borgo MT - Real Potenza 2 - 1
Futsal Marsico - Atletico Lavello 6 - 5
Maschito - Futsal Potenza 4 - 3
Senise - Castrum Byanelli calcio 5 - 2
Shaolin Soccer – Essedisport 8 - 2

Classifica
San Gerardo PZ 18, Real Potenza 15, Futsal Potenza, Senise 13; Maschito 12, Amici del Borgo MT 9; Shaolin 7; Castrum Byanelli calcio 4;
Pol C.S Pisticci, Atletico Lavello, Essedisport, Futsal Marsico 3