28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Vela, week end di gare al Porto degli Argonauti

Nuovo appuntamento con la vela d’inverno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Domenica 25 novembre si ritorna a gareggiare per il Campionato invernale di vela dello Jonio, trofeo Megale Hellas. Il programma del weekend agonistico si apre sabato 24 novembre con l’allenamento in mare dalle ore 13 e 30. Alle ore 15 equipaggi ed appassionati potranno seguire nella piazzetta del Porto il workshop tenuto dall’Ufficiale di regata gruppo di formazione VI zona FIV Paolo Saraceno sull’argomento “Analisi e considerazioni metereologiche” 
Domenica la giornata inizia alle ore 9 con il briefing degli equipaggi. Alle ore 9 e 30 i regatanti usciranno in mare e alle 10 è prevista la partenza della regata. 
Quest’anno quattro delle otto regate previste saranno valide per il Trofeo Matera 2019 che è stato presentato due settimane fa al Pprto degli Argonauti, alla presenza del Presidente della Fondazione Matera-Basilicata 2019, Salvatore Adduce.
Durante il weekend i regatanti, gli appassionati di vela e i visitatori potranno utilizzare svariati servizi messi a disposizione dal Porto degli Argonauti come i corsi di cucina tenuti dello chef Salvatore Turturo.