19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci vince e convince contro un buon Atletico Lavello

Un arrembante Pisticci liquida la pratica Atletico Lavello in quel della tensostruttura di via Nazionale a Marconia e ridà ulteriormente respiro alla classifica dopo la vittoria di sabato scorso a Venosa.

Dopo un primo tempo equilibrato, finito 2 a 2, i gialloble si sbarazzano della pratica gialloverde nel secondo tempo grazie ad un ritmo elevato e ad alcune giocate che finalmente mettono in mostra tutto il potenziale dei padroni di casa.
Nei minuti iniziali del primo tempo, il Pisticci cerca più volte la via del gol, ma è il Lavello a trovarlo con una incursione finalizzata da Mazzarelli bravo a insaccare al volo su assist del portiere.
Al gol degli ospiti seguono una serie di iniziative di Laviola che si porta ripetutamente al tiro, però senza successo.
Ci pensa Giuseppe Lavecchia, tornato finalmente in campo, a far gioire i supporters gialloble al 12' con il gol del pareggio.
Dopo due minuti padroni di casa in vantaggio grazie alla segnatura di capitan Barbalinardo, difensore dal piede caldo. Segue una costante pressione dei gialloble che mancano nella zampata vincente davanti la porta presieduta dal portiere Bergamasco.
Ne approfittano i gialloverdi che al 21' impegnano severamente Sergio bravo nell'occasione. Il portiere pisticcese nulla può al 23' quando Votta acciuffa il pareggio con il quale si concluderà il primo tempo.
Notevoli alcuni interventi dell'estremo gialloble che nei minuti finali nega più volte il gol agli avversari.
Nel secondo tempo sin dai primissimi minuti i padroni di casa sembrano più determinati degli avversari. Al 1' minuto i locali centrano un palo, si portano al tiro e con Barbalinardo al 5' vanno meritatamente in vantaggio. Per il forte difensore doppietta personale.
Dal 13' al 16' sale in cattedra Giuseppe Lavecchia che prima coglie il palo e poco dopo realizza due gol che abbattono nel morale i gialloverdi: il primo con un bel piazzato, il secondo con l'ausilio del generoso Iannuzziello
Praticamente in 15 minuti il Pisticci, portandosi sul 5 a 2, chiude la partita onde evitare il ritorno dell'Atletico.
Dal canto loro gli ospiti quando tentano di incunearsi nella retroguardia pisticcese o sbattono contro il muro eretto da Sergio o si infrangono su una difesa finalmente granitica.
La partita non è ancora finita: il Pisticci si diverte, va spesso alla conclusione e va ancora in gol al 21' con bomber D'Onofrio su schema da calcio d'angolo, al 27' con il rinato Albano e al 29' ancora con D'Onofrio bravo dalla distanza a inquadrare la porta rimasta sguarnita.
In campo c'è solo una squadra, il Pisticci, che solo in pieno recupero subisce il gol di Colonna valido solo per le statistiche.
Risultato finale dopo il triplice fischio dell'arbitro 8 a 3 per il Pisticci di mister Lavecchia finalmente soddisfatto del risultato, ma soprattutto della prestazione.
Performance super, principalmente per quanto mostrato nel secondo tempo, e obiettivo di dare continuità di risultati centrato pienamente. Adesso in casa gialloble ci si gode la bella vittoria in vista della difficile, ma non proibitiva trasferta di sabato prossimo che vedrà il Pisticci impegnato contro il Futsal Marsico che con 4 punti in classifica è alla ricerca disperata di una vittoria.

IL TABELLINO
Pol C.S Pisticci - Atletico Lavello 8 - 3

Pol. C.S. Pisticci:  Laviola N, Barbalinardo, Laviola F, D'Alessandro M, Giorgini, Reho, D'Onofrio, Iannuzziello, Lavecchia G, Albano, Zuccaro, Sergio; All: Antonio Lavecchia
Atletico Lavello: Bergamasco N R, Rosco, Volinnino, Ramundo Colonna, Mazzarelli, Bergamasco M, Votta, Farfariello; All: Di Nunno
Reti: Lavecchia G (3), Barbalinardo (2), D'Onofrio (2), Albano (PI); Mazzarelli, Colonna, Vota (AL)

Arbitro: Massimo Petrocelli, Franco Ferra

Risultati e classifica 8° turno serie C1 - Sabato 01 Dicembre 2018
Pol C.S Pisticci - Atletico Lavello 8 - 3
Amici del Borgo MT – Essedisport 8 - 3
Castrum Byanelli calcio - Real Potenza 3 - 4
Maschito - San Gerardo PZ 1 - 4
Senise - Futsal Potenza 3 - 4
Shaolin Soccer - Futsal Marsico 4 - 4

Classifica
San Gerardo PZ 24;
Futsal Potenza 19;
Real Potenza 18;
Senise 16;
Maschito 15,
Amici del Borgo MT 12;
Shaolin 11;
Pol C.S Pisticci 9;
Castrum Byanelli calcio, Futsal Marsico 4;
Atletico Lavello, Essedisport 3