20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il triathlon sbarca agli Argonauti. Con Basilicata Nuoto 2000 sfide tra mare e terra il 25 aprile

La notizia circolava da tempo ed ha trovato di recente conferme ufficiali. La location di Porto degli Argonauti di marina di Pisticci ospiterà l'evento Triathlon 70.3 Silver, gara di triathlon medio organizzata dalla società sportiva Basilicata Nuoto 2000 in collaborazione con la FITri.
L'appuntamento è per il prossimo 25 aprile. Gli atleti iscritti si cimenteranno in un percorso misto di nuoto (1,9 km), bicicletta (90 km) e corsa (21 km).
Gli iscritti, gli accompagnatori ed il pubblico potranno ovviamente godere di tutto quanto offre la splendida risorsa di Porto degli Argonauti
La gara fa parte del circuito Silver, composto di un totale di 8 gare che si disputano nell'Italia Centro/Meridionale. Scopo della manifestazione è quello di promuovere la cultura e lo sport attraverso l’organizzazione di eventi specifici, il cui rilievo porterà in Basilicata, in riva alla Jonio, atleti provenienti da ogni parte d’Italia.
"Marina di Pisticci, una splendida risorsa per atleti e accompagnatori per godere di tutto il benessere che la Basilicata può offrire", spiegano gli organizzatori sui loro canali ufficiali.
"Una gara spettacolare – aggiungono - organizzata tenendo presente anche le esigenze di familiari ed accompagnatori con un contorno fatto di tanti momenti piacevoli di condivisione e relax".