17Febbraio2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sfida di alta classifica per l'Elettra Marconia

L’Elettra Marconia si avvicina al big match di domenica contro l’Atletico Montalbano, appuntamento di cartello della diciassettesima giornata del campionato regionale di Prima Categoria.
I rossoblù, rinvigoriti dal successo esterno contro il Città dei Sassi, si preparano ad affrontare la seconda forza del torneo, con l’obiettivo di effettuare un clamoroso sorpasso: “Domenica affronteremo un match insidioso contro una squadra assai organizzata come il Montalbano – commenta il presidente del sodalizio jonico Salvatore Borraccia – Per noi sarebbe importante vincere per continuare il nostro cammino di crescita e ottenere un successo gratificante contro una delle squadre a cui sicuramente contenderemo la promozione fino al termine della stagione.
La vittoria sul neutro di Pomarico ha rinfrancato il gruppo, nonostante alcune importanti defezioni a causa di infortuni. E’ stata una partita maschia e sofferta, ma alle fine abbiamo vinto con merito al cospetto di un avversario che ha cercato la rimonta fino agli ultimi istanti di gara. In settimana i ragazzi hanno lavorato con la giusta mentalità, vogliosi di regalare altre soddisfazioni ai nostri splendidi tifosi che continuano a sostenerci con sempre maggiore passione. Un plauso va a loro e alla loro grande sportività verso la comunità di Pomarico: domenica, infatti, con uno striscione dedicato alla comunità materana, hanno manifestato la loro vicinanza al popolo pomaricano, colpito da una grave frana nelle ultime settimane. La speranza della società è quella di ripagare il supporto della nostra comunità con un successo prestigioso che dia i giusti stimoli per affrontare un finale di stagione entusiasmante.
Peccato per l'improvvisa assenza di Mario Natuzzi, squalificato dal Giudice Sportivo a causa di una clamorosa svista arbitrale: il direttore di gara, infatti, nel corso della partita contro il Matera, ha ammonito Magro, ma nel referto ha erroneamente assegnato il cartellino giallo a Natuzzi che era diffidato, causandone così l'ingiusta squalifica. Al di là di tutto, invito la gente di Marconia a riempire lo stadio e a sostenere una squadra composta da giocatori locali che sta crescendo e che, ogni domenica, rappresenta la nostra comunità con grande orgoglio e senso di appartenenza”.
La sfida si disputerà al “Gaetano Michetti” di Pisticci, con inizio alle ore 15: arbitro dell’incontro contro i ‘cugini’ di Montalbano sarà il signor Nicola Giannelli di Matera.

Andrea Cignarale