20Aprile2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci troppo dimesso contro i leoni potentini

Il Pisticci, affidato a Francesco Benedetto per via di una indisponibilità di mister Lavecchia, pare non avere mezze misure: da gare di discreto livello, come accaduto contro il Castrum Byanelli, passa a prestazioni impalpabili, così come avvenuto contro il Futsal Potenza, seconda forza del campionato.
Quando pare che i “limiti caratteriali” della squadra siano stati finalmente superati, ritornano in auge più evidenti di prima. Un vero peccato in quanto il Pisticci, seppur con alcune sacrosante attenuanti, non riesce ad esprimere tutto il suo enorme potenziale.
In realtà mister Lavecchia anche dopo la spumeggiante vittoria di mercoledì non era troppo soddisfatto per quanto visto in campo e i suoi dubbi si sono palesati contro il Futsal Potenza.
Fatta questa doverosa premessa va sottolineato che in trasferta contro i potentini, la sconfitta era prevedibile, ma da gente con piedi buoni ci si attende quell’ exploit che tarda ad arrivare.
Per la cronaca la gara è sempre stata saldamente nelle mani dei rossoblu tranne che sul finire di frazione quando dallo 0 a 4 i gialloble si portano sul 2 a 4 e sbagliando un tiro libero e una punizione dal limite buttano alle ortiche la possibilità di cambiare l’andamento della partita.
Per il resto è stato quasi del tutto un monologo dei padroni di casa apparsi nettamente superiori che a fine gara battono gli ospiti per 8 - 3
Pisticci nervoso, a tratti abulico che torna dal capoluogo di regione anche con l’espulsione dubbia di Albano, pedina fondamentale nello scacchiere pisticcese.
A segno per il Pisticci due volte D’Onofrio e una Albano, mentre per i rossoblu la voce grossa l’ha fatta Preite autore di ben 5 reti seguito da Miglionico, Coviello e Lioi.
Si torna in campo sabato al Pala Olimpia contro il Real Potenza, gara da cui i ragazzi di Lavecchia devono ottenere il massimo in vista poi della proibitiva trasferta contro la capolista San Gerardo.


IL TABELLINO
Futsal Potenza - Pol C.S Pisticci 8 - 3

Pol. C.S. Pisticci: Sergio, Pisapia, Barbalinardo F, D’Alessandro M, Reho, Lavecchia G, Iannuzziello, Laviola F; De Benedictis, Modena, D’Onofrio, Albano; All: Francesco Benedetto
Futsal Potenza: Galasso, Avallone M M, Avallone M, De Bonis, Mirabile, Abriola, Miglionico, Preite, Lioi, Coviello, Zocchi, Lotito; All: Gerardi
Reti: D’Onofrio (2), Albano; Preite (5), Miglionico, Coviello, Lioi (FP),
Arbitro: Raffaele Giannella, Claudio Carella

Risultati e classifica 15° turno serie C1 - Sabato 9 Febbraio 2019
Futsal Potenza - Pol C.S Pisticci 8 - 3
Castrum Byanelli Calcio - Amici del Borgo MT 5 - 5
Essedisport - Atletico Lavello 8 - 8

Maschito - Senise 5 - 3
Real Potenza - Shaolin Soccer 4 - 4
San Gerardo PZ - Futsal Marsico 13 - 4

Classifica
San Gerardo PZ 45;
Futsal Potenza 37;
Maschito 36;
Senise 29;
Real Potenza 22;
Amici del Borgo MT 19*;
Castrum Byanelli calcio 17;
Pol C.S Pisticci*16;
Shaolin Soccer 13;
Futsal Marsico 9;
Essedisport 7;
Atletico Lavello 4
*una partita in meno