19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Marconia Taekwondo Asd, evento sportivo al palazzetto dello sport

Dopo aver brillantemente partecipato al Campionato Interregionale – Puglia 2019 nei giorni 9 e 10 febbraio scorsi e aver portato a casa un bel numero di medaglie, l’associazione Marconia Taekwondo Asd, in collaborazione con il Comitato Regionale Puglia e Basilicata – FITA, organizza per domenica 17 febbraio 2019 una giornata all’insegna del Taekwondo, con una serie di attività regionali.
La manifestazione si svolgerà a Marconia presso il Palazzetto dello Sport con inizio alle ore 9:30.
La mattinata si aprirà con il Primo Esame Regionale di Graduazione per Cinture Nere Dan e Poom; in questo momento si potranno apprezzare le capacità di numerosi atleti sia locali che di altre società. 
A seguire, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, si svolgerà uno Stage/Raduno di tutti gli atleti della Basilicata con l’intento di promuovere, diffondere e far conoscere il Taekwondo sul territorio.
Tutti sono invitati a partecipare, per poter conoscere le caratteristiche di questo sport, in grado di formare veri campioni, soprattutto nella vita oltre che nella disciplina sportiva.
La manifestazione continuerà anche nel pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, presso la Sala Consiliare della Delegazione Comunale di Marconia e sarà presente il Presidente del Comitato Regionale Puglia e Basilicata-FITA, dott. Martino Montanaro, i tecnici e i maestri.
L’associazione Marconia Taekwondo Asd è orgogliosa di aver promosso questa manifestazione nel nostro territorio e si auspica che possa essere la prima di una lunga serie, con la convinzione che “Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare. Esso ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno. Parla ai giovani in una lingua che comprendono. Lo sport può portare speranza dove una volta c’era solo disperazione” (Nelson Mandela).