13Dicembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Team Albano si distingue a Barletta

Il Team Albano torna a casa con tre nuovi campioni interregionali nella kickjitsu ( MMA light) e ottime prestazioni nella kickboxing al termine del Campionato interregionale Fikbms sud Italia.
“Il lavoro svolto in questi anni e la continua partecipazione ad eventi e gare – spiega il maestro Gabriele Albano - comincia a dare i suoi frutti e gli atleti di Lavello del nostr team cominciano a mettersi in mostra in competizioni dall'alto valore tecnico”. A barletta, in particolare, c'erano in gara più di 500 atleti, appartenenti a team provenienti da tutto il Sud Italia. Compatta, unita e preparata la schiera degli atleti del vulture melfese.
Questi i risultati dei ragazzi guidati dal mestro Albano: Giorgio Sergio vince la finale nella kickjutsu in una categoria più pesante la -86, contro un altro atleta del vulturemelfese, Agostino Malizia, disputa due match di kicklight strepitosi, stravincendo e si ferma ai quarti in una categoria con più di 20 contendenti +60kg cadetti, combatte, inoltre, un match dimostrativo nella kickjitsu con un ragazzo più esperto
Sebastiano Spennacchio dalle 8 di mattina combatte alle 19.00 il suo primo match in assoluto, -60kg kicklight, egregiamente, esce agli ottavi, (il suo avversario vincerà la categoria).
Francesco Martone vince e convince nei primi due match, perde per un soffio la semifinale, -80 kg kicklight, porta a casa un bronzo. “Le medaglie senza avversari – dice inoltre Albano - non contano però i nostri ragazzi erano iscritti, peccato non aver trovato l'avversario per Marcello Metodiev e Mauro Catarinella nella kickjitsu. Grandiosi i ragazzi dell'accademia Gerardo Traficante del vulture melfese egregiamente rappresentata in tutti i suoi team”. Soddisfatto il maestro Albano “per l'atteggiamento, la grinta e la tecnica mostrara “dai suoi ragazzi. La divulgazione di queste discipline sul territorio sta dando i suoi frutti soprattutto per quanto riguarda la shoot boxe/mma e la kickjitsu, discipline in cui il maestro Gabriele è referente tecnico per Basilicata, Puglia e Calabria per conto del direttore tecnico della nazionale italiana M° Marco Vigolo.