20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Prova di maturità per il Pisticci che passa a Lavello

Dopo un ottimo mini ciclo di 4 gare conclusosi sabato scorso con la vittoria sui biancoverdi venosini, il Pisticci è atteso dalle ultime 4 gare della stagione.
Nella prima di queste, svoltasi in quel di Lavello, i gialloble di mister Lavecchia si impongono con un perentorio 0 - 4 sui padroni di casa, fanalino di coda in classifica.
Nonostante il risultato però la gara è stata meno agevole di quel che si possa immaginare.
Nel primo tempo gli ospiti partono bene sebbene non riescano ad inquadrare al meglio la porta. La gara scivola via con una predominanza del Pisticci che gioca con maturità senza affanni.
L’unico gol della prima frazione lo sigla con freddezza dal dischetto Laviola.
La ripresa vede un po' lo stesso copione del primo tempo. Il Pisticci gioca con la testa mentre i padroni di casa, per via di una classifica deficitaria, si innervosiscono sempre più tanto che a fine gara collezioneranno ben tre espulsioni. Bravi invece i gialloble che continuano a giocare e a non farsi prendere dal nervosismo degli avversari.
Lo score dei gol aumenta per merito di D’Onofrio che realizza il 2 a 0 sempre su rigore.
Sale in cattedra di lì a poco l’estroso Benedetto, in versione assist man, che prima innesca Reho per il 3 a 0 e poi offre ad Albano un passaggio invitante che il fantasista non sciupa realizzando il 4 a 0 finale.
Gara di maturità quella del Pisticci su un campo reso ostile da un ambiente dove la paura della retrocessione è sempre più forte.
A dire di mister Lavecchia i suoi hanno tenuto per tutta la gara un ottimo atteggiamento, hanno gestito al meglio i momenti difficili facendo rimanere quasi inoperoso il portiere Pisapia. Da ricordare che per Reho, giovane under autore del terzo gol gialloble, si tratta del primo gol stagionale.
Adesso, nelle ultime tre gare di campionato non resta che continuare su questa strada per cercare di ottenere il massimo e dare lustro ad una classifica già di per sé gratificante.
Nel primo dei tre restanti turni, non sarà facile per il Pisticci che se la vedrà al Pala Olimpia con il Futsal Marsico, terzultimo in classifica e alla disperata ricerca dei tre punti.


IL TABELLINO
Atletico Lavello - Pol C.S Pisticci 0 - 4

Pol. C.S. Pisticci: Reho, Grieco, Danelli, Benedetto, Marra, D’Onofrio, Albano, Iannuzziello, Laviola F, Pisapia; All: Antonio Lavecchia
A Lavello: Volonnino, Ramundo, Pezzillo, Colonna, Mazzarelli, Farfariello D, Franchi, Bergamasco, Votta, Farfariello P, Moreira; All: Di Nunno
Reti: Laviola, D’Onofrio, Reho, Albano (PI)
Arbitro: Lorenzo Gravina, Diego Saccinto

Risultati e classifica 19° turno serie C1 - Sabato 16 Marzo 2019
Atletico Lavello - Pol C.S Pisticci 0 - 4

Essedisport - Amici del Borgo MT 1 - 8
Futsal Marsico - Shaolin Soccer 2 - 5
Futsal Potenza - Senise 1 - 2
Real Potenza - Castrum Byanelli Calcio 7 - 5
San Gerardo PZ - Maschito 6 - 3

Classifica
San Gerardo PZ 55;
Futsal Potenza 44;
Maschito 42;
Senise 41;
Real Potenza 29;
Pol C.S Pisticci 27;
Amici del Borgo MT 23;
Shaolin Soccer 20;
Castrum Byanelli calcio 17;
Futsal Marsico 10;
Essedisport 9;
Atletico Lavello 7