20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Teste Matte a Milano per le fasi finali del Gatorade 5Vs5

Nella giornata di domenica 17 marzo in dodici città italiane si sono svolte le fasi di qualificazioni del Torneo Gatorade 5Vs5 Uefa Champions League. Una di queste città era Taranto ed è qui che le Teste Matte hanno vinto, conquistandosi il diritto a partecipare alle fasi nazionali che si svolgeranno a Milano, dove, così come previsto dal regolamento, tutte le vincitrici saranno raggruppate in quattro gironi da tre squadre. La squadra che vincerà a Milano parteciperà a sua volta alla fase internazionale che si svolgerà a Madrid, in Spagna e qui i ragazzi si contenderanno un biglietto per assistere alla Finale della Uefa Champions League 2019.
Francesco Camardella, premiato come Miglior Giocatore del Torneo, Michele Grieco, Rocco Settembre, Vincenzo Roselli, Simone Casalaspro, Amerigo Iannuzziello, Francesco Vitelli, questi i nomi dei ragazzi che compongono la squadra guidata da Mister Massimo Mastrogiulio, tutti pisticcesi eccezion fatta per Roselli che è di Bernalda. Nella fase eliminatoria hanno praticamente asfaltato le altre due squadre del girone vincendo per 8-0 contro San Paolo Martina e 8-2 contro il Soter Francavilla B. Nei quarti hanno incontrato il Soter Francavilla A superandolo per 6-2, 4-1 invece il risultato della Semifinale contro i ragazzi del San Vito dei Normanni.
Nell’ultimo e decisivo match, quello che doveva decretare la squadra vincitrice, i nostri ragazzi hanno affrontato quelli dell’Oria Calcio, squadra ostica e soprattutto  molto fisica. La partita è  terminata sul risultato di 1-1, sono  stati quindi i rigori, decisivo l’ultimo ad oltranza battuto da Settembre, a consegnare la coppa alle Teste Matte che hanno così iniziato i festeggiamenti.
Ora si vola a Milano e nel Centro di Formazione Suning, casa dell’Inter, si batteranno per il titolo nazionale e lo faranno proprio nell’anno in cui si celebra Matera 2019. Forza Teste Matte Pisticci, Matera e l’intera Lucania tiferanno per voi.