20Novembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci già in vacanza contro lo Shaolin

Dalla trasferta in quel di Potenza contro lo Shaolin, il Pisticci voleva tornare con i tre punti che gli avrebbero assegnato aritmeticamente la quinta posizione in classifica. Così non è stato, anzi i gialloble in versione brutta copia di sè stesso rimediano una sonora e meritata sconfitta e rimandano all’ultima di campionato la conquista di un meritato fin qui quinto posto.
Contro i potentini Pisticci non pervenuto soprattutto nei primi 10 minuti quando subisce tre gol.
I ragazzi di Lavecchia tentano di produrre qualcosa, si vedono negare un tiro libero, ma non impensieriscono più di tanto i padroni di casa.
Nella ripresa Pisticci propositivo senza troppa fortuna, poi tra i gialloble sale il nervosismo e i padroni di casa ne approfittano dilagando facilmente fino al 7 a 0 finale.
Giornataccia quella dei ragazzi di mister Lavecchia che si dichiara profondamente deluso dall’atteggiamento della squadra, al quale nonostante sebbene conceda delle attenuanti, non perdona la pochezza della prestazione. Di buono l’allenatore pisticcese vede l’aver inserito anche a Potenza tanti under, soprattutto nella ripresa, che l’anno prossimo potranno proseguire il percorso di crescita già intravisto in questa stagione.
Adesso, nell’ultima di campionato il Pisticci è costretto a vincere contro il quotato Senise in piena lotta per il secondo posto, per ottenere quella quinta posizione che sta particolarmente a cuore al mister e all’intero staff.
Per quel che concerne i verdetti della stagione a una sola gara dalla fine del campionato, a parte il San Gerardo che lo ha stravinto meritatamente, tutto da decidere per la seconda piazza dove in piena corsa ci sono Maschito, Futsal Potenza e Senise, così come in coda alla classifica dove il Futsal Marsico e l'Atletico Lavello si giocheranno la retrocessione.

IL TABELLINO
Shaolin - Pol C.S Pisticci 7 - 0

Pol. C.S. Pisticci: Giorgini, Barbalinardo F, Benedetto, Reho, Zuccaro, Marra, Danelli, Iannuzziello, Laviola F, D’Onofrio, Albano, Pisapia; All: Antonio Lavecchia

Shaolin: Picerno, Dimase, Scioscia, Claps G, Claps M, Moreetti, Lorpino, De Mitri, Laurino, Spera, Greco, Smaldore; All:
Reti: Laurino (2),Lorpino, Spera Di Mase, Claps, De Mitri (SH)
Arbitro: Antonio Maggio, Antonio De Fina

Risultati e classifica 21° turno serie C1 - Sabato 30 Marzo 2019
Shaolin - Pol C.S Pisticci 7 - 0
Atletico Lavello - Maschito 4 - 7
Essedisport - Castrum Byanelli Calcio 15 - 3
Futsal Marsico - Amici del Borgo MT 5 - 6

San Gerardo PZ - Futsal Potenza 3 - 2
Senise - Real Potenza 3 - 0

Classifica
San Gerardo PZ 61;
Maschito 48;
Futsal Potenza, Senise 47;
Pol C.S Pisticci 30;
Real Potenza, Amici del Borgo MT 29;
Shaolin Soccer 23;
Castrum Byanelli calcio 17;
Essedisport 12;
Futsal Marsico 10;
Atletico Lavello 7