20Luglio2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Finita la stagione agonistica per l’under 19 è tempo di saluti e ringraziamenti

La stagione agonistica dell’under 19 della Polisportiva C.S Pisticci 2018-2019 si è appena archiviata, con grande soddisfazione di tutti coloro che hanno reso possibile portare a termine un campionato breve, ma intenso.
Se la società del Presidente Panetta è arrivata dove è arrivata lo deve solo alla grande passione che accomuna tutti i soci ed i tesserati che la compongono.
La squadra under 19, composta equamente da ragazzi “fuori quota” e ragazzi che hanno appena compiuto i quindici anni di età, ha onorato fino in fondo il campionato riuscendo a competere contro realtà molto più organizzate e preparate del panorama regionale. La rosa, composta da 18 atleti, nell’arco del campionato non ha mai lesinato impegno ed energie al fine di stare insieme e divertirsi. Infatti, proprio il divertimento è alla base di ogni attività fisica per la crescita che ognuno di questi ragazzi dovrà affrontare. Da sottolineare anche il sostanzioso impiego di questi splendidi ragazzi in prima squadra e la cosa non può far altro che ben sperare.
In un mondo come quello del “futsal” dove si cerca di far crescere il settore giovanile con pochi mezzi, i risultati ottenuti in campo, ma soprattutto fuori, fanno presagire un futuro più che roseo per la società e per il territorio che ci ospita.
Un grazie di cuore ai giocatori e allo staff tecnico, composto da mister Mino Masiello e da mister Andrea Santamaria, per l’impegno profuso in tutta la stagione e per la enorme disponibilità profusa verso un gruppo di ragazzi, alcuni dei quali ha affrontato per la prima volta un campionato regionale onorando la maglia che ha indossato.

Come non ricordare tutti gli sponsor che hanno contribuito in modo esemplare ai loro impegni.
Un grazie a tutti i “volontari” che hanno "sposato" la causa Polisportiva C.S. Pisticci mettendosi a disposizione di questa gloriosa società, che anno dopo anno, sta cercando di restare nella massima categoria regionale nel mondo del “futsal”.
Una menzione particolare va anche alla Cooperativa Gaia che in occasione delle gare casalinghe delle nostre squadre è stata presente e disponibile a venire incontro alle varie esigenze quotidiane.
Non dimentichiamoci poi delle famiglie dei giocatori, quest’anno più numerose che mai, anche con bambini piccoli al seguito, che hanno seguito i propri cari anche in condizioni di tempo avverso.
Alla luce di quanto detto sopra, fissiamo l’appuntamento alla prossima stagione calcistica che speriamo sia prolifera di successi per la Polisportiva Comprensorio Sport Pisticci.

Polisportiva CS. Pisticci</p>"