23Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L'Asd Running Marconia Pisticci ha partecipato alla maratona di Milano

La scorsa domenica, 7 aprile, si è tenuta la XIX Edizione della Maratona di Milano, la regina delle corse. Si tratta dell’unica maratona italiana ad essere inclusa nel nuovissimo circuito internazionale Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group World Rankings, valevole per la qualificazione alla prima finale mondiale Age Group, in programma a Londra nella primavera 2020.
Con i suoi 42,195 km la maratona ha messo alla prova atleti di tutto il mondo. Ben 7.600 sono stati i partecipanti a questa gara. L'Associazione Sportiva Dilettantistica Running Marconia Pisticci, presente sul nostro territorio comunale da poco più di un anno, ha vantato la presenza di alcuni soci. In particolare il vicepresidente Nicola Mastronardi che si è posizionato 258° assoluto e 65° di categoria con un tempo di 2 ore e 58 minuti.
È toccata la staffetta, invece, a Nunzio Figliuolo e Domenico Losquadro che, assieme ad altri due atleti di altra nazionalità, hanno portato a termine la maratona chiudendo sotto le 4 ore, su un tempo massimo registrato di 6 ore e 30 minuti.
Per la prima volta, dopo la sua fondazione, la maglia della ASD Running Marconia Pisticci ha varcato i confini lucani, ottenendo un grande successo. L'auspicio è che si possa arrivare a raggiungere risultati sempre più importanti ma, soprattutto, che questo possa essere un monito per i nostri concittadini ad unirsi a noi e ad iniziare, insieme, un'attività fatta sì di sacrifici, ma anche di tante soddisfazioni.

La segreteria ASD Running Marconia Pisticci