29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Per la Pol CS Pisticci si conclude il campionato under 15: è tempo di ringraziamenti

Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci, ma soprattutto di ringraziamenti, anche se il nostro lavoro non potrà dirsi concluso perché bisogna già programmare il futuro.
Quel futuro che è e sarà la nostra partita più difficile.
Viene voglia di scrivere a tutti coloro che quest’anno ci hanno supportato usando solo il dizionario dei buoni sentimenti, delle emozioni migliori, della bellezza delle relazioni.
Si ringraziano tutti i ragazzi del settore giovanile che ci danno emozioni e soddisfazioni, onorando la maglia gialloble.
Grazie a tutti i tecnici e collaboratori, per il loro costante supporto e pazienza anche nei momenti difficili, ma sempre con il massimo impegno.
Grazie a tutti gli under 15 per l’impegno e la voglia che hanno messo negli allenamenti e nelle partite. I giovani gialloble terranno sempre per sé il ricordo e l’onore di essere stati protagonisti del primo tassello di quella che speriamo possa essere una nuova lunga storia del nostro bene amato Pisticci.
Bravissimo anche il nostro tecnico Francesco Benedetto, scelta anche questa azzeccatissima, che ha saputo gestire i suoi giovani calciatori anche nei momenti meno belli di una stagione interpretata perfettamente.

Si ringrazia, in modo particolare, il gruppo di lavoro che dall’estate scorsa, ha costruito con impegno e passione, la squadra e lo staff, condividendo ogni minimo particolare per onorare al meglio gli impegni presi.
Si ringraziano gli sponsor, i soci, gli amministratori per aver avuto fiducia nel progetto, per aver condiviso il nostro sogno, per aver dato concretezza alle nostre fantasie e aver dato consistenza, credibilità e serietà al nostro operato.
Già molti di loro hanno rinnovato l’intenzione di supportarci anche per il prossimo anno e rinnovato il loro impegno consentendoci così di programmare ogni nostra azione futura. Altri se ne aggiungeranno, si spera, perché questo è nato e deve continuare ad essere il “progetto Pisticci” per Pisticci.
Crediamo che la Polisportiva Pisticci debba essere la squadra della città, che debba valorizzare il nostro territorio, ma non avremmo mai creduto di avere accanto a noi così tanta gente. Queste persone, oltremodo affettuose nei nostri confronti, sono state il volano di tutto, lo stimolo a cercare di fare sempre meglio, il supporto nei momenti di difficoltà.
Abbiamo dimenticato sicuramente qualcuno e annoiato i più con queste parole, ma era doveroso, prima delle nuove peripezie che affronteremo nelle prossime settimane, dire grazie a chi è stato accanto a noi in questa finora meravigliosa avventura.
Per ultimi ringraziamo i veri artefici di questo percorso: il professor Antonio Lacarpia “factotum” e uomo ovunque della società, i compagni di viaggio storici Giovanni D’Onofrio, Cosmiano Cataldo e Antonio Massimo Lopergolo, sempre presenti, dei veri e propri cavalli da battaglia, Andrea Santamaria e Mino Masiello i nostri tecnici dell’under 19 e della squadra femminile, Francesco Benedetto tecnico dell’under 15 e Antonio Lavecchia vero trascinatore dell’intero gruppo di lavoro. Sono stati loro che giorno dopo giorno hanno gestito questa splendida annata.
Certi che assieme a tutti voi si potranno fare cose incredibili, se solo ce lo concederanno, si ringrazia ancora una volta tutti e, con tutto il cuore speriamo di potervi avere con noi il prossimo anno calcistico e di continuare a sognare insieme.

 

Polisportiva CS Pisticcilt;/p>"