19Novembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La scuola calcio Invicta Matera protagonista allo Juventus Future Cup di Vinovo

Sì è conclusa a Vinovo la quarta edizione della Juventus Future Cup, torneo riservato ai giovani atleti classe 2006 (categoria esordienti 2° anno) delle Scuole Calcio Juventus di tutta Italia, con protagonista anche l'Invicta Matera.

Per i giovani atleti allenati da Valentino Chimenti e le loro famiglie si è trattato di un'esperienza indimenticabile a tinte bianconere, tra bel calcio, amicizia, divertimento e condivisione: "Quattro giorni meravigliosi, rimarca il responsabile tecnico dell'Invicta Matera, Luigi Taratufolo, durante i quali il benessere del bambino è stato al centro di tutto e tutti; un torneo durante il quale i tecnici si sono stretti la mano ad ogni inizio e fine gara, incoraggiando ed applaudendo i propri atleti ma anche quelli delle altre squadre. I ragazzi - aggiunge Taratufolo - sono stati meravigliosi, hanno dato tutto ed insieme siamo cresciuti. Il calcio non è malato - conclude poi - è fantastico così come fantastico è condividere con le persone giuste grandi esperienze di vita; gli eventi e il calcio sono fatti dalle persone ed io ho avuto e avrò la fortuna di essere stato diretto e circondato da gente meravigliosa".
Un'esperienza, dunque, davvero speciale, educativa ed entusiasmante, culminata con la visita allo Juventus Center di Vinovo (sede degli allenamenti del settore giovanile della Juventus e della squadra femminile) oltreché un'importante occasione di confronto tra le Scuole Calcio bianconere, accomunate dalla condivisione della metodologia ufficiale Juventus.