18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L'edizione 2019 del Fut5al Cup non ci sarà

Avrebbe potuto essere, come lo è stato negli ultimi cinque anni, il periodo più complesso nella preparazione del nostro evento.
Organizzare un evento del genere, che non si può improvvisare, a centinaia di chilometri di distanza, non è stato semplice, ma con la voglia e la determinazione che ogni componente dello Staff ha dimostrato in questi anni siamo riusciti a centrare tutti i nostri obiettivi.
Al termine della scorsa edizione tutti noi, con il massimo dell'onestà che ci ha sempre contraddistinto, - spiegano gli organizzatori in una nota - giungemmo alla conclusione che non vi fossero più le condizioni per riuscire a garantire un torneo che rispettasse gli standard che ci siamo sempre imposti.
Ad oggi, dopo ulteriori consulti, le condizioni non sono mutate ed essendo ormai prossimi all'estate ci teniamo a comunicare a chi eventualmente fosse ancora speranzoso, che NON ci sarà l'edizione 2019 del Fut5al Cup.
Cogliamo l'occasione per fare un grosso "in bocca al lupo" a chiunque dovesse decidere di organizzare eventi sportivi a Pisticci durante l'estate, puntualizzando, però, che nessuno di questi eventuali eventi è collegato in alcun modo alla nostra storia ed a nessuno degli organizzatori.