25Agosto2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Premio Franco Mancini assegnato a mister Antonio Lavecchia

Si è svolta nella serata di sabato primo giugno presso l’hotel Nazionale di Matera la seconda edizione del grande evento dedicato agli allenatori ed agli appassionati di calcio organizzato dall’A.I.A.C. di Matera: il Premio Franco Mancini.
L’evento è un format innovativo che ruota intorno agli aspetti tecnici del calcio a tutti i livelli: un momento unico fatto di incontri, confronti e scambio di idee che ha coinvolto tutti gli addetti ai lavori.
Nel corso della manifestazione dedicata a dirigenti sportivi, allenatori e giornalisti che si sono distinti nei diversi campionati professionistici e dilettantistici maschili e femminili regionali, l’organizzazione ha assegnato prestigiosi riconoscimenti.

Tra i tanti premiati anche il tecnico, di origini pisticcesi, Antonio Lavecchia “per il lavoro di qualità svolto con la Rappresentativa Under 17 Calcio a 5 Basilicata” e questo riempie di orgoglio tutto il movimento del Futsal a Pisticci e dintorni.
Un premio prestigioso che va a coronare l’eccellente lavoro svolto da mister Lavecchia, persona preparata e competente nonché professionista serio nell’ambito lavorativo e sportivo.
Orgoglioso per quanto ottenuto, Lavecchia è già proiettato alle nuove sfide che lo vedranno coinvolto nell’immediato futuro. Futuro che porta il nome ancora una volta di Under 17 e Pol CS Pisticci.