21Ottobre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Si amplia la pattuglia di arbitri pisticcesi

La stagione calcistica lucana è ormai finita e con il galà del calcio lucano svoltosi a Sant’Angelo le Fratte, si è già proiettati verso il futuro.
La prossima stagione vedrà protagonista anche un altro giovane atleta pisticcese nei maggiori campionati regionali, stiamo parlando dell’arbitro Andrea Malvasi, promosso a livello regionale dopo gli ottimi risultati nei campionati sezionali.
Spinto da passione e abnegazione, dopo la gavetta nel settore giovanile, e dopo aver dimostrato tutto il suo valore, ora per lui si aprono le porte del calcio lucano ai massimi livelli.
Malvasi, a soli 19 anni, raggiunge i due veterani pisticcesi Baldari e Laviola che oramai sono un punto fisso dell’organico arbitrale regionale. Grazie alla sua giovane età e alla sua passione, il giovane marconese ha tutte le carte per sognare in grande.
Prosegue così il continuo lavoro della sezione Aia Policoro, a cui Andrea appartiene, nel far crescere giovani fischietti.
Pisticci, inoltre, si conferma fucina di giacchette nere contando, oltre ai citati arbitri nel calcio a 11, altre tre presenze nel calcio a 5 regionale.
Augurando buona stagione ad Andrea, si rinnova l’invito a tutti i giovani che vogliano avvicinarsi allo sport di farlo indossando una divisa, quella arbitrale, zeppa di valori indispensabili sia nello sport che nella vita.