18Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Tecnico e nuovi innesti per l'Elettra Marconia

Ha iniziato la preparazione precampionato l’Elettra Marconia che suda agli ordini di mister Pino Viola in vista del prossimo campionato di Promozione: vista l’indisponibilità del “Comunale” di Marconia per i lavori di riqualificazione in corso, i rossoblù si allenano a Bernalda, grazie alla disponibilità del Comune e delle realtà sportive locali.
La società, intanto, ha annunciato alcuni nuovi innesti: si tratta del portiere campano Giuseppe Marino, classe 88’, e dell’esterno Andrea Suglia, classe 98’ entrambi provenienti dal Real Metapontino.
L’estremo difensore ha così commentato il suo approdo a Marconia: “Inizio questa nuova esperienza e spero di fare davvero bene. In questi anni a Marconia si è creato l'entusiasmo giusto, per cui sta a noi lavorare con determinazione per infiammare sempre più la piazza e regalare soddisfazioni alla nostra gente. La società sta costruendo una squadra ben organizzata, giusto mix di giovani e calciatori esperti, per cui sono certo che ci toglieremo belle soddisfazioni nel corso della stagione".
Soddisfatto anche Andrea Suglia: “È una grande emozione per me vestire la maglia della squadra della mia città, per cui darò il massimo per ripagare la grande fiducia della società e della tifoseria nei miei confronti. Questi primi giorni di ritiro servono al gruppo per cementarsi e per creare il giusto feeling con l'allenatore.
Ci aspetta un campionato molto impegnativo, ma sono certo che riusciremo a toglierci belle soddisfazioni e regalare bei momenti di sport alla nostra comunità". Primi giorni in rossoblù anche per il tecnico Pino Viola, già in passato trainer del Marconia vincitore della Promozione nella stagione 2011/2012: “"Arrivo in una piazza piena di entusiasmo e di passione con l'ambizione di fare bene e lavorare duramente per raggiungere obiettivi sempre più importanti. Ho trovato una dirigenza composta da persone per bene, appassionata di calcio e determinata a far crescere il calcio a Marconia. Ringrazio la società per la fiducia e saluto affettuosamente i tifosi, invitandoli a continuare a sostenere con il solito calore l'Elettra Marconia".
Lo staff tecnico di Pino Viola è composto dal vice allenatore Maurizio Comparato e dal fisioterapista Joseph Fism. Ufficializzate, infine, le conferme di Mario Natuzzi, Simone Ricchiuti e Manuel Lamusta che vestiranno ancora la maglia dell’Elettra Marconia.

Andrea Cignarale