19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Al via la preparazione della Pol CS Pisticci maschile

Dopo alcune riunioni societarie e un incontro società-giocatori, è ufficialmente iniziata l’avventura 2019-2020 della Polisportiva CS Pisticci del presidente Donato Panetta.
In quel della tensostruttura di Marconia, il Pala Olimpia non è agibile per pulizie, agli ordini di un motivatissimo mister Antonio Lavecchia si è presentato lo stesso gruppo che ha affrontato la passata stagione a cui per il momento si sono aggiunti Vincenzo D’Onofrio e Leonardo Lapadula. Cambiata poco dunque la rosa rispetto allo scorso campionato. Alla preparazione parteciperanno circa 16 elementi della prima squadra più 6 del settore giovanile. Il tutto per cercare di valorizzare ancora di più un indispensabile settore giovanile che va sottolineato, è in costante crescita come qualità e come numeri.
Nel gruppo, a dire di mister Lavecchia, sono presenti molti giocatori che lavorano, per cui avere una rosa ampia ed eterogenea non potrà che garantire un alto standard qualitativo a vantaggio dell’intero movimento. Tutti, aggiunge Lavecchia, avranno la chance di giocarsi il posto in squadra e solo chi merita avrà il privilegio di indossare la casacca gialloble.

Obiettivo primario del Pisticci, sarà quello di migliorare il già eccellente quinto posto in classifica raggiunto la passata stagione senza però porsi limiti o essere troppo ambiziosi.
Per il mister, entusiasta di poter continuare un progetto “passionale” in una società storica ed importante come quella del Pisticci, motivazioni a go-go e occhi puntati sull’intero movimento gialloble al fine di arricchire se stesso, nonché quanti più giovani possibile.
Il primo appuntamento, per chi volesse vedere all’opera i ragazzi di mister Lavecchia, è previsto questo sabato in quel di Salandra quando i gialloble affronteranno in un’amichevole il Real Team Matera, squadra di sere B.