19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Elettra Marconia, tre punti a Potenza e vetta più vicina

Successo tonificante per l’Elettra Marconia che si impone magistralmente in casa del Viribus Potenza grazie ad un pallonetto del solito Luciano Benedetto, salito a quota sei reti stagionali.
I tre punti conquistati nel capoluogo lanciano i rossoblu verso le primissime posizioni, ad una sola lunghezza dal duo di testa Polisportiva Tito - San Cataldo. Le attese della vigilia sono state ampiamente confermate sul campo: il Viribus si è dimostrato un team di categoria, ma l’Elettra ha affrontato la partita con grande caparbietà e sapienza tattica, colpendo al momento giusto e amministrando il prezioso vantaggio, anche grazie ad un Marino in giornata di grazia, autore di ottimi interventi salva-risultato.
In avvio grande chance per Cirigliano, il cui tiro viene stoppato sulla linea di porta da un difensore potentino. Il Viribus reagisce e si rende pericoloso con il difensore Cozzolino, ma Marino è in giornata di grazie e compie un grande miracolo. In coda alla prima frazione, gli ospiti passano grazie alla perla di Benedetto che anticipa l’uscita del portiere Petruzzi con un delizioso pallonetto. Nella ripresa il Potenza tenta l’assalto per riequilibrare le sorti dell’incontro, ma il grande forcing non produce gli esiti sperati ed è l’Elettra a conquistare l’intera posta in palio. Grande festa sugli spalti del “Principe di Piemonte” da parte dei supporter rossoblu che gioiscono insieme ai giocatori per l’importante successo esterno: il primato è ora a portata di vittoria.
Nel prossimo turno gli uomini di Viola ospiteranno il Miglionico, reduce dall’inaspettata affermazione sulla capolista San Cataldo e già affrontato in Coppa Italia dai rossoblu.
TABELLINO
VIRIBUS POTENZA: Petruzzi, Isoldi, Bernabei, Cozzolino, Borruso, Tolve, Santarsiero, Romano, Villano, Ostuni, Giordano. A disposizione: Di Lillo, Giura, Lopardo, Rago, Distefano, D’Andrea, Rinaldi, Evangelista, Mecca. Allenatore: Romano
ELETTRA MARCONIA: Marino, Vitale, Hyraj, Natuzzi, Kacmoli, Ricchiuti (Guarino), Antonaci (Farina), Cipriano, Cirigliano, Suglia, Benedetto. A disposizione: Montesano, Vena, Tedesco, Cosentino, Donadio, Rubino, Guarino. Allenatore: Viola
ARBITRO: Coviello di Potenza (Catino-Signore)
MARCATORE: 40’pt Benedetto

 

<p>Andrea Cignarale</p>"</p>"