19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal Femminile: il Pisticci si iscriverà per il decimo anno consecutivo

Puntuale così come avviene da ben 10 anni anche la stagione di calcio a 5 femminile 2019-2020 sta per iniziare e vedrà sicura protagonista la Polisportiva CS Pisticci del presidente Donato Panetta.
Dopo un periodo di incertezza finalmente c’è chiarezza sul futuro e il futuro parla gialloblè anche in ambito femminile.
Molte sono state le voci di corridoio che si sono susseguite negli ultimi giorni, la maggior parte delle quali davano per impossibile l’iscrizione del Pisticci al campionato. Voci rientrate, dissolte soprattutto dopo le puntualizzazioni di mister Antonio Lacarpia che ha tenuto a precisare che sono state soprattutto la caparbietà e la volontà delle sue atlete a spingerlo nuovamente ad iscrivere la squadra.
Un gruppo di ragazze vogliose di fare squadra, fare gruppo, di giocare a futsal al di là di quelli che saranno gli esiti del campo. Un gruppo di ragazze insomma, che impazziscono per il gioco del calcio e che fortemente hanno voluto ed ottenuto il loro decimo campionato consecutivo.
Molte le novità in squadra con nuovi innesti e qualche “ritorno al passato” di cui si parlerà sicuramente più avanti.
Del resto anche il presidente Panetta si dice molto contento per questa nuova iscrizione. La non iscrizione avrebbe mortificato oltremodo delle ragazze attaccatissime tanto al futsal quanto ai colori gialloble.
La gioia del gruppo intanto è dilagante e sta coinvolgendo in modo particolare i vari social.
Da parte degli addetti ai lavori ovviamente un grande in bocca al lupo più per questa nuova stagione calcistica che prenderà il via il 10 novembre con la gara di Coppa Italia.