25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Barock Pinto alla Fiera Cavalli. Della nuova razza anche la puledra pisticcese Jolie Rhapsody BP

Sarà presente quest’anno per la prima volta a Verona la giovane associazione Barock Pinto Italy presieduta da Silvia Ravanelli e dalla vice presidente Paola Pedrazzini.
In modo istituzionale, in occasione della 121a edizione della Fiera Cavalli di Verona, la Barock Pinto Italy annuncia la sua presenza allo stand Gruppo Italiano Attacchi in galleria Castelvecchio tra i padiglioni n. 3 e 4. A dire il vero, l'anno scorso ed in modo del tutto autonomo, alcuni proprietari hanno già mostrato alcuni soggetti di razza e tra questi ha avuto estremo clamore lo stallone approvato Florian ster 63 di proprietà dell’allevamento Cascina Casone di Paola Pedrazzini, unico allevamento riconosciuto in Italia dalla casa madre e pioniere e punto di riferimento di razza in tutta Italia.
"Essendo la razza di “recente” formazione – dichiara Paola Pedrazzini – non ci sono soggetti anziani, ma solo cavalli di giovane età; tramite la nuova associazione Barock Pinto Italy si lavora con entusiasmo per dare un degno futuro a questa splendida razza e la mission è quella di fornire assistenza sui documenti, occuparsi delle comunicazioni con la casa madre olandese e, non da ultimo, organizzare eventi a promozione della razza. Nell’ultimo periodo, quindi, anche a livello associativo principale ci sono state delle novità e per chi volesse saperne di più l’invito è quello di visitare la pagina web www.barockpintoitaly.it".
Gli stalloni approvati attualmente in Italia sono: Florian ster 63, Allard bp21, Ferdinand ster 62 e menzione particolare merita anche il puledro attualmente in Sicilia Isaac del Casone. Incrementare questa stupenda razza sul territorio nazionale rimane un serio obiettivo. Aspettando per il prossimo anno i figli di questi stalloni, molti appassionati già si stanno avvicinando a questo fantastico esemplare. Lo sviluppo, c’è da dire prevalentemente nel nord Italia, ci si augura che aumenti.
Diversi giovani soggetti sono già entrati di diritto a far parte ufficialmente di questa “nuova” razza e tra questi anche la puledra pisticcese Jolie Rhapsody BP; c’è da dire anche che alcuni fantastici esemplari del territorio nazionale sono già stati rassegnati durante l’ultimo keuring ufficiale tenutosi per la prima volta in Italia il 22 Giugno 2019.
L’appuntamento quindi è fissato ufficialmente per questo fine settimana a Verona. Ci saranno anche delle splendide sorprese per tutti i visitatori.