13Novembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal: al via il campionato e prima in trasferta per il Pisticci contro il Maschito


“Finalmente si fa sul serio”, queste le parole di mister Antonio Lavecchia appena dopo aver appreso dell’inizio del campionato.
Si parte sabato 9 novembre alle ore 16:30 e per il Pisticci la prima di campionato è lontano dalle mura amiche del Pala Olimpia. I gialloble infatti si recheranno in quel di Maschito per disputare una trasferta non priva di insidie e da prendere con le dovute motivazioni.
La passata stagione l’esordio casalingo per il Pisticci fu nella seconda giornata proprio contro il Maschito, e fu uno sterile 1 a 1, mentre in quel di Maschito il risultato fu nettamente a sfavore dei gialloble che persero ben 11 a 2.
Maschito quindi squadra ostica e trasferta decisamente impegnativa.
Nella seconda di campionato il Pisticci affronterà in casa i bianconeri del Senise in un’altra gara che si preannuncia tanto difficile quanto esaltante.
Subito dopo, il 23 novembre, i gialloble si recheranno nel capoluogo di regione dove affronteranno i rossoblu del Potenza Calcio a 5.
La pausa del campionato è prevista come al solito poco prima di Natale, il 21 dicembre, con l’ultima del 2019 che vedrà i pisticcesi affrontare fuori casa il Revelia Sport.
Dopo la pausa natalizia si riprenderà l’undici gennaio con lo scontro casalingo contro l’ostico Futsal Marsico. Per quel che concerne l’ultima di campionato, prevista per il 23 marzo, il Pisticci chiuderà in casa contro L’EssediSport.
Calendario non facile per la squadra di mister Lavecchia, che non nasconde le sue ambizioni di migliorare quanto meno il buon andamento del campionato scorso. A suo dire tante sono le squadre ben attrezzate e sicuramente sarà un campionato più difficile rispetto allo scorso anno.
Sarà difficile sicuramente, ma al Pisticci i mezzi tecnici non mancano; bisognerà vedere se a questi gli uomini in gialloble riusciranno nell’intento di metterci anche tanta testa, per dimostrare sul campo quella tanto agognata maturità che farebbe davvero la differenza.
Per quello che riguarda l’aspetto presenze, nelle fila pisticcesi mancheranno Zuccaro, Di Trani, Lavecchia e Iannuzziello squalificato. Rientra Albano dopo la squalifica in coppa Italia.
Impegnato in trasferta anche il Pisticci femminile che affronterà in coppa Italia il Real Satriano in una trasferta anch’essa tutt’altro che agevole.
Un in bocca al lupo ad entrambi i team con la speranza che possano far battere sempre di più il cuore Gialloble.