13Dicembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal femminile: al Pisticci la prima d’andata di Coppa Italia contro il Satriano

Dopo le gioie della prima di campionato di calcio a 5 maschile in cui il Pisticci si è imposto contro il Maschito, continua a sorridere il movimento gialloble.
Le scatenate ragazze di mister Lacarpia infatti, nella gara di andata di Coppa Italia tenutasi domenica alle ore 19:00 in quel di Satriano, si sono imposte con il risultato di 6 a 3, soffrendo il giusto durante la partita e dimostrando soprattutto di avere tantissima voglia di futsal.
Partita bella e divertente, soprattutto per i colori gialloble, nella quale le sfrenate ragazze gialloble hanno dato sfoggio di maturità, di altissimo attaccamento ai colori.
La superiorità tecnico tattica del Pisticci non è mai stata messa in discussione durante la gara ed il risultato alla fine ne è una conferma.
Primo tempo che si chiude 4 a 0 in favore del Pisticci che nella ripresa prima subisce il recupero del Satriano che si porta sul 3 a 4, poi chiude definitivamente i conti con altre due reti.
A segno per il Pisticci due volte Margherita Tursone e Laura Faillace, mentre una segnatura a testa l’hanno realizzata Adele Forte e Soraya Rubino al rientro in gialloble dopo alcune stagioni. Menzione speciale la merita l’estremo Cettina Storino, anche lei al rientro dopo una gravidanza, non solo per aver neutralizzato due tiri liberi, ma anche per aver respinto con grande freddezza gli attacchi del Satriano. Ottimo anche l’importante supporto di Michela Errede e Mariangela Dinnella.
Le ragazze nella trasferta di Satriano hanno dato un’ammirevole prova di forza nonostante numericamente la rosa non sia ampia come nelle passate stagioni. Se a questo si aggiunge che mancano elementi come capitan Francesca Storino, in attesa del suo secondo bebè, o come Marika Di Marsico che sta recuperando dopo un serio infortunio e che alla guida tecnica mister Antonio Lacarpia al momento non è disponibile per motivi personali (al suo posto Laura Faillace), la vittoria assume ancor più il valore dell’impresa.