20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Boom di consensi per il Primo Trofeo Città di Marconia di biliardo

Si è conclusa con il Primo Trofeo Città di Marconia organizzato dall ‘ASD Matera Sport Tradizionali, una settimana all'insegna dello sport e del divertimento nella cittadina di Marconia. Presente alla kermesse, tra gli altri partecipanti anche il campione del mondo Michelangelo Aniello.
Per questo, data l'eccellente riuscita del prestigioso torneo di biliardo, con estrema soddisfazione gli organizzatori con a capo il presidente Nicola Favale, ritengono doverosi alcuni ringraziamenti.
“Ringraziamo tutti gli atleti, ben 96, provenienti dalle regioni limitrofe, che hanno voluto onorarci della loro presenza.
Grazie a Michelangelo Aniello, che dall'alto delle sue abilità di campione del mondo di biliardo, non ha perso la sua umiltà rimanendo la persona squisita che conoscevamo già.
Complimenti vivissimi al secondo classificato Rocco Rossetti, orgoglio lucano e nostro tesserato A.S.D. Matera Sport Tradizionali, al quale va anche un sentito ringraziamento in quanto quale delegato FIBIS per la Basilicata, ha permesso la preparazione, l'organizzazione e la perfetta riuscita dell'evento.
Apprezzamenti anche all'altro nostro tesserato A.S.D. Matera Sport Tradizionali, Gaetano Vitelli per essersi qualificato nelle fasi finali, superando egregiamente il suo girone.
Grazie, infine a tutti gli estimatori di questo meraviglioso sport, il biliardo, che hanno assistito entusiasti a partite al limite del cardiopalmo.
L'A.S.D. si impegnerà sin d'ora nell’ organizzazione in futuro di manifestazioni sempre più di alto livello”.