09Dicembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Non c’è due senza tre: il Pisticci si impone sul Potentia e viaggia a punteggio pieno

Contro il Potentia calcio, squadra ancora a secco di vittorie, il Pisticci era chiamato a dare continuità di risultati in seguito alle due vittorie consecutive nelle prime due di campionato, sebbene orfano di alcuni elementi importanti tra cui lo squalificato Francesco Laviola.
Si poteva pensare che i potentini con il loro unico punto in classifica, fossero avversari agevoli da superare. Così non è stato, infatti i gialloble si impongono dopo una gara incerta fino alla fine solo nei minuti di recupero quando un super Albano realizza il gol vittoria.
Il Pisticci impone sin dall’inizio il suo gioco, prende tre pali e disputa una bellissima gara sia con i “titolari” sia con chi viene chiamato dalla panchina. Questo a dimostrazione di quanto sia forte e ben assortita tutta la rosa, ma anche di quanto sia compatto il gruppo.
Per quel che concerne la cronaca, il Pisticci passa in vantaggio con bomber D’Onofrio, ma viene successivamente raggiunto dal gol di Satriano che pareggia i conti.
E’ ancora il Pisticci a passare in vantaggio sempre con Cosmiano D’Onofrio in grande spolvero.
La reazione dei padroni di casa si concretizza con il gol di Satriano che acciuffa il pareggio al 29’.
Quando la gara sembra ormai consegnare un punto a testa, ci pensa Albano a far gioire il gruppo Pistoikos e tutto l’entourage gialloble presente in massa al pala Pergola.
Il gol del fantasista gialloble regala i tre punti al Pisticci ed esalta un gruppo di ragazzi mai unito come in questo momento.
Dal capoluogo di regione, dopo la sfida contro i rossoblu, il Pisticci lancia un messaggio forte e chiaro al campionato ed il messaggio è che i gialloble quest’anno fanno sul serio. Con una gara gagliarda e con un gol nel recupero i terribili ragazzi di mister Lavecchia dimostrano di crederci fino alla fine, di avere testa e gambe e di non lasciare nulla al caso.
Il tutto è anche il frutto di ottimi allenamenti durante la settimana e si sa che quando in settimana si lavora bene in gara viene tutto più facile.
Mister Lavecchia si gode il momento ben consapevole che il suo team affronterà partite sempre più impegnative, ma questo non spaventa i suoi ragazzi, anzi sembra che la cosa esalti l’intero gruppo.

Sabato prossimo, al Pala Olimpia arriverà il Castrum Byanelli, in una gara da non prendere assolutamente alla leggera se si vuol continuare un sogno chiamato primo posto in classifica.


IL TABELLINO
Potentia Calcio a 5 - Pol. C.S. Pisticci      2 - 3
Pol. C.S. Pisticci: Pisapia, Barbalinardo, Lapadula, Grieco, Benedetto, D’Onofrio C, Iannuzziello, Albano, Marra, Giorgini, Zuccaro, D’Onofrio V; All: Antonio Lavecchia

Potentia Calcio a 5: ; All:

Reti: Albano, D’Onofrio C (2) (PI); Satriano D (2) (PZ)

Arbitro: Giuseppe Ceraldi, Giuseppe Ordile

Risultati e classifica 3° turno serie C1 - Sabato 23 Novembre 2019
Castrum Byanelli Calcio - Futsal Marsico    7 - 2    
EssediSport - Csi S. Antonio            11 - 4
Futsal Potenza - Revelia Sport            2 - 0
Potentia Calcio a 5 - Pol CS Pisticci        2 - 3
Senise - Maschito                    6 - 2

Classifica
Pol CS Pisticci, Futsal Potenza 9; Senise 6; Revelia, Castrum Byanelli Calcio 4; Maschito, Futsal Marsico, EssediSport 3; Csi S. Antonio, Potentia 1