09Dicembre2019

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Un pullman in vista della trasferta contro il Futsal Potenza

La Polisportiva CS Pisticci in occasione della partitissima di sabato 7 dicembre contro il forte Futsal Potenza, con il supporto del main sponsor AMBRA.F dell’appassionato imprenditore pisticcese Filippo Ambrosino e la disponibilità degli instancabili e “rumorosi” ragazzi del Gruppo Pistoikos, mette a disposizione un pullman per tutti coloro i quali volessero sostenere i colori gialloble per quella che si annuncia come la sfida dell’anno.
La partita che si disputerà al Palapergola alle ore 18:00, vedrà le due squadre appaiate in vetta alla classifica con 12 punti ed entrambe a punteggio pieno, affrontarsi in una sfida che non deciderà l’esito del campionato, ma che farà sicuramente capire di che pasta sono fatte realmente le due compagini.
Un appuntamento per gli appassionati di futsal da non perdere tra due squadre che fino ad ora hanno viaggiato a ritmi elevatissimi.
Per tutti coloro i quali fossero intenzionati ad andare in quel del capoluogo di regione, per prenotazioni o per qualsiasi tipo di informazione in merito, rivolgersi ai ragazzi del Gruppo Pistoikos oppure contattare gli stessi sulle pagine social Instagram e Facebook @ULTRASPISTOIKOS