29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci in gonnella torna alla vittoria con repentino 4 a 1 rifilato al Flacco Venosa

Dopo due sconfitte consecutive, il Pisticci in gonnella al Pala Olimpia ritrova il feeling con il gol e con la vittoria. Contro il Flacco Venosa le giallobe disputano una gran bella partita, rischiando il minimo e giocando discretamente bene.
Nei primi 10 minuti è quasi un monologo del Pisticci con una super Grancia che tenta e ritenta il tiro senza troppa fortuna. Si fanno vedere alla conclusione anche Errede e Lauria, ma la prima spara sul portiere, la seconda centra il palo.
Grancia continua il suo duello personale con l’estremo venosino fino a quando riesce nell’intendo di realizzare il gol del vantaggio al 12’ con una bella conclusione.
La reazione del Venosa non si fa attendere, ma una Storino in gran forma non si lascia sorprendere in un paio di occasioni.
Segue una sorta di monologo delle padrone di casa che gestiscono il match e si portano spesso al tiro con Dinnella al 18’ e Faillace al 26’ seguita poco dopo da Forte, ma le loro conclusioni peccano di mira.
Nella ripresa l’andamento della gara non cambia tanto che al 4’ Faillace fa 2 a 0. Dalla lunga distanza la brava giocatrice gialloble beffa il portiere con un potente e preciso tiro.
Dopo un minuto sussulto delle ospiti che con Capuano riescono a scardinare la retroguardia delle locali per il 2 a 1.
Al 7’ il Pisticci usufruisce di una punizione per fallo su una scatenata Grancia; Faillace si incarica della conclusione e con un potente tiro trafigge l’estremo venosino per il 3 a 1.
Ancora Laura Faillace, in gran spolvero, colpisce poco dopo la traversa con un bel tiro sempre dalla distanza. Il festival del tiro ormai contagia un po' tutte le ragazze del Pisticci infatti alla conclusione si portano Castellano, Forte e ancora Grancia che colpisce l’ennesimo legno.
Al 25’ l’ultima nota della gara la suona Dinnella che va in gol per il definitivo 4 a 1 finale.
Il Pisticci, con una prestazione bella e convincente, porta a casa tre punti preziosissimi. Bene l’amalgama del gruppo che pian piano sta crescendo.
Via via il team di mister Lacarpia sapientemente gestito da capitan Faillace prova a trovare la famosa quadratura del cerchio e, come in occasione della partita contro il Venosa, se le gialloble non cadranno nel tunnel di un campionato difficile, di certo potranno togliersi delle belle soddisfazioni.