20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci regge per un tempo poi il Futsal Potenza dilaga. Sugli spalti vince il “Gruppo Pistoikos”

Un Pisticci dai due volti quello sceso in campo al Palapergola di Potenza: bello e dinamico nel primo tempo, brutto e poco lucido nella ripresa.
I gialloble tengono bene nella prima frazione di gioco, impostando anche buone trame senza però riuscire nell’intento di andare a segno.
Ad andare in gol invece sono i padroni di casa che al 29’ insaccano e chiudono la frazione in vantaggio.
Nella ripresa dopo 4 minuti il Pisticci va in gol con Laviola, ma la rete dei gialloble stranamente anziché dare fiducia sembra “sfamare” gli ospiti che iniziano a perdere le misure agevolando i fortissimi rossoblu.
Padroni di casa che via via prendono le redini del gioco rifilando agli ospiti un pesante passivo di 7 a 0 che non lascia molto alla cronaca. Risultato finale 8 a 1 per il Futsal Potenza che si porta così in vetta alla classifica a punteggio pieno seguito a tre distanze dal Pisticci che così è secondo con 12 punti.
Una gara strana quella di Potenza con il Pisticci visto nel secondo tempo che non è nemmeno lontanamente figlio di quello bello e brillante visto fino a questo punto.
Ovviamente mister Lavecchia e il suo staff dovranno fare le giuste valutazioni per capire cosa sia successo ai suoi.
Nessun dramma comunque; andare a Potenza contro quella che è la squadra da battere non è cosa facile, sebbene una bruciante sconfitta come quella subìta di certo ci si augura non lasci strascichi troppo negativi nel gruppo.
Nota a margine lo spettacolo che invece il Gruppo Pistoikos ha offerto sugli spalti del Palapergola a testimonianza che il Pisticci ci crede e ci crederà fino alla fine. Per i supporters gialloble giunti in gran numero grazie anche al pullman messo a disposizione dalla società uno spettacolo degno di nota che purtroppo non ha avuto il degno riscontro sul campo.

IL TABELLINO

Futsal Potenza - Pol. C.S. Pisticci  8 - 1
Pol. C.S. Pisticci: Pisapia, Barbalinardo, Lavecchia G, Benedetto, Iannuzziello, Laviola, Lapadula, D’Alessandro, D’Onofrio, Zuccaro, Fafoglia, Giorgini; All: Antonio Lavecchia

Futsal Potenza: Orsi, Trivigno, Cirenza, Lioi, Miglionico, Preite, Nicastro, Del Giglio, Porretti, Abriola, Zocchi, Polino; All:

Reti: Laviola (PI); Cirenza (3), Lioi (2), Preite (2), Del Giglio (FP)

Arbitro: Antonio Maggio, Francesco Argento

Risultati e classifica 5° turno serie C1 - Sabato 07 Dicembre 2019
Castrum Byanelli Calcio – Maschito    2 - 8
Csi S. Antonio - Futsal Marsico        6 - 1
EssediSport - Revelia Sport        10 - 4
Futsal Potenza - Pol CS Pisticci        8 - 1
Potentia Calcio a 5 - Senise        5 - 2    

Classifica
Futsal Potenza 15; Pol CS Pisticci, 12; Senise 9; Revelia, Maschito 7; EssediSport 6; Potentia 5; Castrum Byanelli Calcio, Csi S. Antonio 4; Futsal Marsico 3