19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sconfitta esterna per l’Elettra Marconia

Ancora una sconfitta esterna per l’Elettra Marconia che cade di misura in casa dell’Atletico Montalbano al termine di una sfida equilibrata e molto sentita dalle due tifoserie che, con grande correttezza, hanno assiepato le tribune del “Dellorusso” e sostenuto sportivamente i loro beniamini.
L’Elettra non è riuscita a capitalizzare la superiorità numerica, a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Tarantino, facendosi sorprendere dalla perla di De Paola che, con una prodezza direttamente da calcio d’angolo, ha gelato gli ospiti.
Sfida dal sapore speciale per alcuni ex rossoblu oggi giocatori del Montalbano: in campo, infatti, l’ex capitano Nicola Albano, salutato calorosamente dagli Ultras rossoblu, mentre il giovane Michele Maggio è subentrato nella ripresa. Non utilizzati, invece, l’esperto terzino Rocco Abruzzese e il promettente Pietro Lapadula.
Passando alla cronaca del match, nei primi quarantacinque minuti i padroni di casa la sbloccano grazie ad un calcio di rigore per fallo di mano di Borraccia: dal dischetto Taranto non perdona. Subìto lo svantaggio, l’Elettra si riorganizza e colpisce in contropiede con una splendida giocata corale finalizzata ottimamente da Luciano Benedetto. Il gol scuote i rossoblu che mancano il clamoroso sorpasso con Cirigliano: il bomber di Marconia, liberato alla conclusione nel cuore dell’area di rigore, svirgola malamente la sfera e l’azione sfuma. Sul taccuino delle azioni pericolose anche una traversa, centrata dal Montalbano sugli sviluppi di una punizione battuta da trentacinque metri e mal gestita dal portiere marconese. Nella ripresa l’episodio positivo per la truppa di Viola, con l’espulsione di Taranto per somma di ammonizioni. Paradossalmente l’inferiorità numerica carica il Montalbano che inizia a premere e a cercare con insistenza la via del gol, mentre l’Elettra appare spaesata e priva di determinazione. Ne approfitta il neo entrato De Paola che, direttamente dalla bandierina del corner, lascia partire un tiro a giro che sorprende Montesano, con il giovane estremo difensore rossoblu non esente da colpe. Il Marconia non ha la forza di reagire e non riesce a rendersi pericoloso, incassando così una sconfitta tanto beffarda quanto impronosticabile, visti gli episodi vissuti nel corso dei 90’. Ora testa ai prossimi impegni di campionato, con l’obiettivo di chiudere nel migliore dei modi il girone di andata.

Andrea Cignarale

"""