25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Rinviata per maltempo Revelia Sport – Pol CS Pisticci

In quel di Rivello, all’aperto, contro il Revelia Sport il Pisticci avrebbe dovuto disputare l’ultima gara dell’anno. Per via delle avverse condizioni meteo che hanno reso impraticabile il campo la partita non si è disputata. Il terreno di gioco reso troppo bagnato dalla pioggia battente e il forte vento che avrebbero potuto mettere a rischio l’incolumità dei giocatori, ha indotto il duo arbitrale Novellino - Cerullo a rinviare la gara a data da destinarsi.
Per quel che concerne il campionato pari nel big match di giornata tra Futsal Potenza e Senise, risale ancora il Potentia Calcio a 5 vittorioso contro il Castrum Byanelli, mentre è notte fonda per il Futsal Marsico sconfitto fuori casa dall’EssediSport.
Nel complesso turno favorevole per il Pisticci che con una gara in meno vede il Futsal Potenza allontanarsi di un solo punto e tiene a due punti di distanza il pericoloso Senise.
Anche per il Pisticci maschile adesso è tempo di riposo per via della pausa natalizia. Così come per la femminile anche per lui la ripresa del campionato è prevista l’undici gennaio al Pala Olimpia contro il fanalino di coda Futsal Marsico.
I ragazzi gialloble e l’intero staff della Pol CS Pisticci augurano a tutti, tifosi e non, Buon Natale e Felice Anno Nuovo con la speranza che il 2020 sia ricco di vittorie e soddisfazioni non solo in ambito sportivo!


Risultati e classifica 7° turno serie C1 - Sabato 21 Dicembre 2019

Castrum Byanelli Calcio - Potentia Calcio a 5        2 - 5
Csi S. Antonio - Maschito                4 - 2
EssediSport - Futsal Marsico                7 - 2
Futsal Potenza - Senise                    3 - 3
Revelia Sport - Pol CS Pisticci              Rinviata

Classifica
Futsal Potenza 16; Pol CS Pisticci 15; Senise 13; Potentia 11; Revelia, Maschito 10;  EssediSport 9; Csi S. Antonio 7; Castrum Byanelli Calcio 4; Futsal Marsico 3