28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci al femminile non si ferma più e con una strepitosa Grancia vince la terza gara consecutiva

Archiviata la bella e brillante vittoria contro le “cugine” del Futsal Bernalda si potevano temere cali di concentrazione nel Pisticci in gonnella. A Matera, contro la Match Point Matera non si sono visti, anzi il Pisticci con un secco 6 - 0 porta a casa altri tre punti del 2019 nell’ultima partita dell’anno.
A fare la differenza in quel di Matera è stata una super Grancia autrice di ben 5 delle 6 reti messe a segno. Un gruppo di ragazze, quello guidato da mister Lacarpia, che dopo le prime indecisioni di inizio stagione, sta trovando via via la strada per vincere divertendosi e testimonianza di tutto questo sono le tre vittorie consecutive.
Nota di merito per Rubino, che dopo alcuni turni torna in gruppo, disputa una ottima gara e realizza anche un gol.
Per la cronaca il Pisticci passa in vantaggio all’8’ con Grancia. L’attaccante gialloble replica poi al 25’ su assist di Dinnella.
Nel secondo tempo dopo 2 minuti Grancia sfrutta al meglio un calcio d’angolo e fa tripletta. Poco dopo, al 10’ circa sempre Grancia cala il poker per la gioia incontenibile di tutto lo staff gialloble.
Al 15’ a scardinare nuovamente la retroguardia materana ci pensa Rubino che fa cinquina. Per lei una bella prestazione e anche un gol annullato.
A fissare il punteggio sul 6 a 0 poco dopo è sempre una incontenibile Grancia davvero in giornata di grazia.
Soddisfatto della gara e del risultato, mai messo in discussione, mister Lacarpia
Per mister Lacarpia la gara però, nonostante il risultato tennistico, non è stata facile tanto che nel post partita elogia le avversarie per quanto mostrato sul campo.
Dopo le prime 5 giornate del campionato, adesso è tempo di pausa. La sosta natalizia terminerà l’undici gennaio, quando il Pisticci scenderà in campo al Pala Olimpia contro il Salandra.
A fine partita le ragazze con a capo mister Lacarpia hanno augurato a tutti Buon Natale e Felice 2020.