27Maggio2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Antonio Valente ritorna in panchina: risponde si alla chiamata dell’ambizioso Elettra Marconia

Mister Antonio Valente è il nuovo tecnico dell’Elettra Marconia. Subentra a Pino Viola e ritrova il campo dopo un periodo di stop. L’ex allenatore di Pisticci, Genzano, Lauria, Massafra, Altamura,  Matera, Rionero e dello stesso Marconia, si dice stimolato da questa nuova esperienza.
Nell’Elettra ritroverà alcune pedine che ben conosce dopo la brillante esperienza in gialloble come Cirigliano, Salerno, Marino nonché alcuni dirigenti come Antonio Guarino e l’eccentrico Lino Stasi anch’essi ex gialloble.
Per Valente, allenatore che avrebbe meritato una carriera molto più brillante date le sue elevate conoscenze calcistiche, un ritorno in panchina che l’entourage rossoblu ha voluto fortemente.
Nel suo curriculum mister Valente può ostentare le vittorie di tre campionati di eccellenza e due di promozione,, una vittoria in coppa Italia nonché l’aver allenato in eccellenza lucana, pugliese, e abruzzese. Per lui panchine anche in promozione e soprattutto in serie D.
Indimenticabili e indimenticate le stagioni in cui ha ottenuto grandissimi successi e consensi con il Pisticci. Stagioni dominate grazie anche alle sue doti di tecnico tanto capace quanto caparbio.
Da vedere cosa gli riserverà questa esperienza nell’ambizioso Elettra Marconia, squadra quadrata che domenica affronterà in trasferta la capolista Paternicum.