20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal maschile: per il main sponsor Ambrosino il primato in classifica è già una vittoria

Al termine del girone d’andata, conclusosi sabato 18 che vede il Pisticci di mister Lavecchia primeggiare in classifica dopo la bella e preziosa vittoria esterna ottenuta ai danni dei venosini dell’EssediSport, si possono tirare i primi bilanci in casa gialloble.
Decisamente positivo il resoconto del Pisticci per quanto riguarda la prima squadra che con 39 gol fatti e 33 subiti guarda tutti dall’alto dei suoi 21 punti, seguito dal fortissimo Futsal Potenza a quota 20 e dal Senise che di punti ne ha 17. Un campionato equilibratissimo fino a questo momento che lascia pensare ad un girone di ritorno davvero appassionante. Staremo a veder chi si aggiudicherà la vittoria di un campionato quanto mai incerto come quello in corso.
Chi si dichiara già vittorioso nel frattempo è il main sponsor della Polisportiva, Filippo Ambrosino titolare della Ambra.F costruzioni e ristrutturazioni edili che quest’anno ha deciso di farsi coinvolgere in questa esperienza.
E’ innegabile che da quando il vulcanico imprenditore, appassionato da sempre di sport, si è lasciato trasportare in questa nuova avventura, un po' tutto l’ambiente ne ha giovato. La sua carica, la sua voglia di fare sembra siano state “assorbite” dalla squadra che poi in campo fino ad ora ha sempre mostrato il meglio.
Per Ambrosino, quanto ottenuto fino a questo momento ha già il sapore di una vittoria importante. Soprattutto se, come sottolinea Ambrosino, va considerato che nel Pisticci giocano solo giovani del territorio al contrario di altre realtà dove molti sono gli stranieri in campo per di più ben retribuiti.
L’imprenditore ci tiene a sottolineare quanto di buono stia facendo la società ottimamente guidata dall’allenatore, brillantemente gestita da gente appassionata come Antonio Massimo Lopergolo, come l’infaticabile Giovanni D’Onofrio senza dimenticare l’eccentrico Cosmiano Cataldo e il sempre presente Gianni Giorgini.
Per il dinamico imprenditore, che sul territorio ha investito tantissimo e che è orgoglioso di appartenere a questa bellissima realtà in crescita, credere in quello in cui si è immerso totalmente è tanto un privilegio quanto un grande orgoglio. E a quanto pare questo suo modo di intendere sia la realtà lavorativa sia quella “ludica” chiamata Pol CS Pisticci, pare abbia davvero “contaminato” tutto l’entourage gialloble. Essendo una persona che crede fermamente in quello che fa, non poteva essere altrimenti: la sua passione da una parte, ma anche la voglia di emergere dall’altra fanno sì che ne scaturisca un mix vincente.
Ed i risultati, grazie all’ instancabile lavoro di “pedine” appassionate come mister Santamaria, mister Giorgini, mister Benedetto, mister Di Giulio e mister Masiello, si vedono in tutti i settori e in tutte le categorie in cui la Polisportiva si sta cimentando. Da non dimenticare anche i tantissimi bambini iscritti alle varie scuole calcio.
Quella di Filippo Ambrosino è stata e continua ad essere una iniezione di fiducia, di entusiasmo; la sua voglia di fare e di raggiungere un obiettivo, ci voleva in un periodo in cui lo sport a Pisticci sta vivendo una fase davvero difficile.
L’ambizione del main sponsor pare abbia portato nuovo vigore, nonché una nuova mentalità in questo gruppo di “pazzi appassionati di calcio” e questo, al di là di come andrà a finire il campionato è davvero la vittoria più importante di tutte.