24Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Vittoria esterna per l’Elettra Marconia che espugna Lavello

Seconda vittoria consecutiva per l’Elettra Marconia che espugna il difficile campo di Lavello, rifilando un secco 2-0 ai padroni di casa dello Sporting, sempre più invischiati nella lotta per non retrocedere. I rossoblu, dal canto loro, veleggiano in zona play-off e, con la vittoria in terra potentina, rosicchiano due punti sia alla capolista Paternicum che al San Cataldo.
La sfida del “Pisicchio” si conferma ostica per l’Elettra che deve fronteggiare un avversario rinforzato e voglioso di tornare alla vittoria; nella prima frazione lo spettacolo è godibile, con gli ospiti che manovrano, ma non riescono a capitalizzare alcune ghiotte chance. Nella ripresa, invece, i rossoblu operano il sorpasso grazie al colpo di testa di Bruno che conferma il suo ottimo momento di forma e porta avanti i suoi. Lo Sporting Lavello non ci sta e, pochi minuti dopo, usufruisce di un penalty per una fallo di mani in area, commesso da Salerno: dal dischetto Tavarone si lascia ipnotizzare da Marino che, con grande prontezza di riflessi, devia in corner. Passato il pericolo, gli uomini di Valente tornano a rendersi pericolosi, alla ricerca del punto che sigillerebbe una vittoria di platino: il gol arriva poco prima del recupero, grazie ad un’altra incornata, stavolta di Andrea Suglia, che manda in visibilio i tanti tifosi giunti da Marconia. Finisce 2-0 e l’Elettra può godersi il suo momento magico, in vista dei prossimi appuntamenti tanto difficili quanto esaltanti per una squadra che vuole continuare a vincere e a far gioire la sua gente.
TABELLINO
SPORTING LAVELLO: Carretta, Gallo, Salvatore, Tuosto, Di Fazio, Tavarone, Filannino, Merra, Lobascio, Rescigno, Cormio. A disposizione: Di Noia, Terranegra, Tarallo, Sciarra, Spennacchio, Lorusso, Laus, Pallottino.
ELETTRA MARCONIA: Marino, Natuzzi, Stabile (32’pt Hyraj), Suglia, Borraccia, Salerno, Egitto, Gialdino, Cirigliano, Bruno (22’st Kasa), Benedetto (30’st De Nittis). Allenatore: Valente. A disposizione: Lofrano, Ricchiuti, Donadio, Fumarola, Antonaci, Cosentino.
ARBITRO: Lorusso di Potenza
MARCATORI 20’st Bruno, 43’st Suglia

 

Andrea Cignarale</p>"