16Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Per il Pisticci in gonnella bella gara in casa della capolista, ma nessun punto

Nel weekend a tinte scure per i colori gialloble, anche le ragazze di mister Lacarpia si lasciano sopraffare dalla capilista Futura Matera. Sconfitta probabilmente immeritata quella delle ragazze pisticcesi che tengono testa alle forti materane sebbene alla fine non raccolgano nessun punto che avrebbero meritato.
Primo tempo giocato alla pari contro la corazzata biancoazzurra. Nonostante numerose occasioni da entrambe le parti la prima frazione si conclude con il vantaggio del Pisticci che realizza la segnatura con bomber Grancia.
Nella ripresa il ritmo delle gialloble cala leggermente, probabilmente per il cospicuo dispendio di energie profuse nel primo tempo. Ne approfittano le padrone di casa brave a realizzare due reti che varranno la vittoria della partita e la conferma in testa alla classifica.
Peccato non aver portato a casa qualcosina in più, questo il commento di mister Lacarpia e un po' di tutto l’entourage gialloble. Per il mister pisticcese la partita è stata bella da un punto di vista tecnico con belle giocate e con bellissime parate effettuate da entrambi i portieri
Da sottolineare la bella prestazione tra i pali di Ilenia Alessandrino che para un rigore, ma Lacarpia ci tiene a elogiare un po' tutto il suo gruppo a cui è mancata forse solo un pizzico di lucidità nonché una piccola dose di fortuna.