09Aprile2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Per il Pisticci di mister Lacarpia secondo pareggio consecutivo al Pala Olimpia

La compagine di mister Lacarpia impatta al Pala Olimpia contro una ottima Ama Matera 2019. Le materane, terze in classifica e vincitrici della Coppa Italia, acciuffano il pareggio sul finire di gara quando le padrone di casa assaporavano già il dolce gusto della vittoria. Per le gialloble, secondo pareggio consecutivo tra le mura amiche.
Gara brillante e piena di intensità, quella del Pisticci, sia in fase difensiva che in fase di impostazione del gioco. Peccato per non aver concretizzato le tante azioni proposte, ma sulla loro strada le pisticcesi hanno trovato un super portiere in giornata di grazia.
La partita si sblocca solo a metà del secondo tempo ad opera della sempre generosa Dinnella che sfrutta al meglio un assist della pericolosa Grancia. Il Pisticci, sebbene affamato di vittoria, “sbatte” sul muro materano e non riesce a raddoppiare. Ne approfittano le biancoazzurre che a 30 secondi dalla fine della gara trafiggono una incolpevole Storino in uscita.
Il gol delle materane lascia l’amaro in bocca alle ragazze gialloble consce di aver disputato una grande partita, ma di aver raccolto meno di quanto prodotto sul rettangolo di gioco.
Partita bella e palpitante dall’inizio alla fine con due squadre cha hanno dato dimostrazione di saperci fare davvero.
Si rammarica a fine gara mister Lacarpia, anche perché a suo dire l’azione del gol delle materane era probabilmente viziato da un fallo non visto dall’arbitro. Il mister ovviamente accetta il verdetto del campo così come le sue ragazze che sportivamente a fine gara si congratulano con le loro brave avversarie.
Adesso occhi e mente focalizzati al prossimo incontro in cui il Pisticci sarà ospite del Flacco Venosa