07Aprile2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

A Venosa, buon pareggio esterno per le ragazze gialloble

Sul parquet di Maschito è andata in scena la gara tra Flacco Venosa e Polisportiva C.S. Pisticci, valevole per la decima giornata del campionato di serie C femminile di calcio a cinque Lucano.
Il Venosa in corsa come seconda in classifica verso il primo posto; il Pisticci a conferma della striscia positiva delle gare già disputate contro tutte le prime della classe.
Due squadre scese in campo consapevoli di quello che andava messo in atto tatticamente e tecnicamente. Ne è venuta fuori una partita bella, veloce e vibrante non priva di emozioni e di giocate praticate da due squadre tra le più esperte del campionato.
Dopo un buon inizio partita, fatto di studio, di attacco e difesa di entrambi i team, sono le padrone di casa a passare in vantaggio con Petta per l’1-0 iniziale.
Il Pisticci non ci sta e su un’azione da palla inattiva, Grancia serve Castellano che a sua volta porge un assist a Dinnella che mette dentro la palla dell’1-1.
Non passa molto che il Venosa si riporta in vantaggio con Galante.
Il Pisticci reagisce. Le ragazze di mister Antonio Lacarpia sanno che continuando a spingere si può raggiungere la rete e così è con bomber Grancia che dopo aver recuperato un prezioso pallone e dopo aver dribblato due avversarie mette dentro il 2-2, che sarà anche il risultato finale del primo tempo.
Il thè caldo fa recuperare energie alle ragazze di mister Lacarpia, che spiega come affrontare la seconda parte di gara.
Secondo tempo fatto di concentrazione e trame da ambo le squadre che lasciano presagire una ripresa scoppiettante.
A pochi minuti dalla fine è ancora Galante a mettere la palla dentro e ad infrangere i sogni di gloria delle gialloble. Ma non finisce qui. La volontà di tutte le ragazze gialloble e del loro coach spinge tutte a crederci; proprio su una palla messa male a centrocampo dalle venosine, lesta è la Castellano a fiondare una puntata da calcettista e mettere la palla dentro per il definitivo e giusto pareggio.
Terzo tempo tra le due squadre che si salutano cordialmente e sportivamente.
Nelle gialloble, dopo la trasferta venosina, occhi già puntati al prossimo week end in cui al Pala Olimpia andrà in scena il derbyssimo contro le quotate raaazze della Senso Farm Bernalda Futsal.