25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci di mister Lacarpia e di una scatenata Dinnella si aggiudica il derbyssimo contro il Bernalda

Nel pomeriggio di sabato 22 è andato in scena al Pala Olimpia il derby del metapontino tra la Pol CS Pisticci e la Senso Farm Bernalda Futsal.  
Dopo pochi minuti dal fischio d’inizio le bernaldesi passano subito in vantaggio con il gol di Ferrara, che viene prontamente recuperato dalle gialloble brave ad andare segno con Dinnella su prezioso assist di Castellano.
Poco dopo le ospiti si portano nuovamente in vantaggio con il gol di Farì, al quale rispondono le padrone di casa con Grancia che con un tiro da fuori area pareggia e chiude il primo tempo sul 2 a 2.
Nella ripresa i ritmi si alzano ulteriormente. Sono ancora le rossoblu a passare in vantaggio per 3-2, ma le gialloblè in pochi giri di lancette realizzano prima il 3-3 e poi il 4-3 grazie ad una super Dinnella davvero scatenata.   
Le emozioni si susseguono: il Bernalda pareggia i conti, ma solo temporaneamente in quanto con un paio di azioni in velocità le ragazze di mister Lacarpia si portano sul 6-4 prima con il poker definitivo di Dinnella, poi con il gol di Grancia che le vale la doppietta.
Quasi allo scadere, Ferrara realizza il gol del 6-5 che però non cambia le sorti della gara in quanto il Pisticci “blinda” il risultato con una solida ed invalicabile difesa.
Con il tripudio generale del Pala Olimpia, le ragazze, che salutano affettuosamente il proprio pubblico, conquistano una meritata vittoria, si aggiudicano i sentiti derby contro le “cugine” rossoblu e consolidano la loro posizione in classifica.