01Giugno2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal: sconfitta per il team di mister Lavecchia, vincono a tavolino la ragazze di mister Lacarpia

Senza capitan Barbalinardo e bomber D’Onofrio infortunati, Luca Barbalinardo, Iannuzziello e Albano non al meglio, Laviola squalificato e con tanti giovani in panchina, il Pisticci è approdato in quel di Tricarico molto rimaneggiato per una trasferta decisamente non facile.
Ne è venuta fuori una sconfitta che nonostante il risultato pesante, non rende giustizia ad una prestazione che nel complesso ha messo in evidenza alcuni aspetti positivi.
Il Pisticci parte bene contro l’ostico Tricarico che già in coppa Italia aveva tirato un brutto scherzo ai ragazzi di mister Lavecchia. Nonostante la buona partenza ed il vantaggio iniziale, pian piano i gialloble perdono fiducia. Ne consegue che i padroni di casa rifilino agli ospiti 6 reti prima del fischio di chiusura del primo tempo.
Nella ripresa i gialloble danno davvero il massimo, ma quando non è periodo tutto diventa più difficile e riuscire a realizzare la rimonta inevitabilmente diventa impresa impossibile soprattutto se davanti alla porta si è poco lucidi. I padroni di casa dal canto loro rifilano altre due reti ai pisticcesi e la partita si conclude così con il risultato di 8 a 2 per i locali. per i gialloble a segno Benedetto e Albano.
Mister Lavecchia, uomo di sport navigato, non fa un dramma per questo risultato in quanto i suoi più di quanto dato non avrebbero potuto dare e soprattutto perché cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. Per Lavecchia l’aspetto positivo è nell’aver utilizzato giovanissimi che fanno ben sperare per il futuro.
Lavecchia cerca di salvare il salvabile e difende i suoi ragazzi senza mezzi termini, vittime probabilmente di eccessive critiche da un mese a questa parte.
In questo periodo nerissimo per i colori gialloble, c’è da far quadrato, ricompattare un gruppo che inizia a “soffrire” un po' la negatività del momento per cercare di dare il massimo nelle ultime tra gare di campionato.

Per quello che riguarda il Pisticci in gonnella, vittoria a tavolino. Al Pala Olimpia sarebbe dovuta andare in scena la gara contro le ragazze del Match Point, ma le materane non essendosi presentate “regalano” la vittoria e i tre punti alla squadra di mister Lacarpia.

IL TABELLINO

Csi S. Antonio - Pol. C.S. Pisticci 8 - 2

Pol. C.S. Pisticci: Pisapia, Barbalinardo L, Grieco, Giorgini, Lapadula, Benedetto, Iannuzziello, Mastrogiulio, Albano, Marra, D’Onofrio; All: Antonio Lavecchia

Csi S. Antonio: Atlante I, Atlante G, Dionisio, Dabraio A, Dabraio F, Tolve, Amato, Colangelo, Tunsi, Grassano, Curci ; All: Pancrazio Novellino

Reti: A. Dabraio (4), Andrea Dabraio (2), Innella, Atlante (TR); Benedetto, Albano (PI)

Arbitro: Marco Capolupo, Carmine Tomasulo

Risultati e classifica 15° turno serie C1 - Sabato 29 Febbraio 2020
Castrum Byanelli Calcio - Senise 1 - 6
Csi S. Antonio - Pol CS Pisticci 8 - 2
EssediSport - Potentia Calcio a 5 5 - 10
Futsal Potenza - Maschito 5 - 2
Revelia Sport - Futsal Marsico 6 - 1

Classifica
Futsal Potenza 35; Senise 33; Revelia 32; Potentia 27; Pol CS Pisticci 24; Maschito 20; Csi S. Antonio 14; Futsal Marsico 12; Castrum Byanelli Calcio 11; EssediSport, 9