20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il campione del mondo Wilde Gomes da Silva è un nuovo giocatore del CMB

Il Signor Prestito CMB comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con il giocatore brasiliano Wilde Gomes da Silva.
Wilde Gomes da Silva, noto semplicemente come Wilde, è una leggenda del futsal mondiale, due volte campione del mondo con la nazionale brasiliana. Wilde è il miglior marcatore della storia del Barça, un pivot con un tiro potente e preciso. Come tutte le stelle brasiliane, Wilde ha trascorso la sua infanzia a calciare una palla per le strade della sua città natale, Oros Ceará. È diventato professionista con la General Motors all'età di 18 anni, trasferendosi al Santos, Banespa, Ulbra prima di passare al campionato spagnolo con lo Xota per poi vincere sette campionati spagnoli, rispettivamente quattro con ElPozo Murcia con 179 gol in cinque stagioni e altri tre campionati nazionali vinti con il Barcellona, dove conquista per due volte la Champions League. Nel 2017 un altro titolo nazionale con la Dinamo Mosca. Infine il ritorno in Brasile al Corinthians. Da oggi è ufficialmente un nuovo giocatore del Signor Prestito CMB. Benvenuto nella grande famiglia biancazzurra.
Palmarès: 2 volte campione del mondo con la nazionale brasiliana nel 2008 e nel 2012; 1 coppa America, 7 campionati spagnoli, 1 campionato russo, 5 coppe di Spagna, 3 supercoppe di Spagna, 2 coppe UEFA, 1 coppa Iberica.
le prime parole di Wilde: “Sono un nuovo giocatore del Signor Prestito CMB, spero che insieme agli altri compagni di squadra porteremo molta allegria a tutti i tifosi per la prossima stagione. Un grande abbraccio e #forzacmb”.
Le dichiarazioni del Presidente Auletta: “Sono molto soddisfatto, una grande operazione. Abbiamo lavorato in silenzio e concretizzato tutto nel giro di pochi giorni con decisione e determinazione. Un grazie di cuore a Francesco D'Ario per l’efficace collaborazione utile alla buona riuscita dell'operazione”.