22Settembre2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

L'AS Sporting Pisticci in cerca di atleti per partecipare al campionato di 2ª Categoria

La società AS Sporting Pisticci, nella figura di Giuseppe Arnone come Presidente, nonché tecnico della stessa e di altre figure professionali tecniche e non solo, sta promuovendo nel territorio comunale, la creazione di una squadra che possa partecipare al campionato regionale di seconda categoria e soprattutto un percorso di crescita per i giovani, rivolto soprattutto al Settore Giovanile, avendo come obiettivo, quello sempre e comunque di sostenere i giovani del nostro territorio.

Naturalmente, al fine di raggiungere dei buoni risultati nel nostro Comune, l'AS Sporting Pisticci non a caso ha chiesto un largo coinvolgimento di soggetti, in primis tutte le Società Sportive presenti nel territorio che ne volessero far parte.
Naturalmente, questo significa mettere in campo strutture da utilizzare, strumenti e spazi, logistiche varie, organizzazione di orari con organigrammi da fissare e quant'altro.
Non avendo ottenuto nessuna proposta di collaborazione, mette in campo uno spirito collaborativo senza precedenti nel nostro Territorio, lasciando soprattutto fuori che l'attività sportiva di base venga dominata dalla logica di mercato e di denaro.

Pronti a partire con il primo incontro sabato 5 settembre alle ore 18.30 presso il campo sportivo di Marconia per tutti gli atleti che vorranno partecipare con Noi al campionato di calcio di seconda categoria.

Giuseppe Arnone
Presidente AS Sporting Pisticci