23Settembre2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Altri 'acquisti' per l'Elettra Marconia

Il centrocampo dell'Elettra Marconia si infoltisce con un gradito ritorno: l'under Mattia Lamusta, classe 2001, vestirà nuovamente la maglia rossoblù, dopo alcuni messi di assenza.

Il centrocampista di belle speranze, tra i protagonisti della cavalcata verso la Promozione e cecchino dei calci piazzati, prenderà parte all'ormai prossimo raduno dell'Elettra, con l'obiettivo di riacquistare presto le chiavi fella mediana rossoblù.
Il giovane Lamusta guarda con positività alla ripresa delle attività sportive: "Finalmente scendiamo in campo per preparare la nuova stagione: sono davvero contento di indossare nuovamente la maglia del Marconia e di ritrovare i miei compagni. Ci attende una stagione complessa e ricca di impegni, per cui lavoreremo con concentrazione agli ordini del mister per arrivare quanto più possibile preparati. La squadra ha sicuramente ottime individualità, ma alla fine conteranno la fame che ognuno di noi avrà nelle sfide di campionato e la grande voglia di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi".

L'attivissima società di calcio comunica, inoltre, di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Pierpasquale Bruno che, anche per la stagione sportiva 2020/2021, vestirà la maglia rossoblù.
L'attaccante di Policoro è approdato all'Elettra già nella passata stagione, direttamente dalla Promozione calabrese e, in appena tre mesi, ha messo a segno ben dieci reti, alcune di pregevole fattura e in partite assai importanti per le sorti del campionato.

Bruno sembra aver trovato a Marconia il suo habitat naturale: "In appena tre mesi ho legato tantissimo con l'ambiente e con la tifoseria rossoblù, per cui sono felicissimo di aver trovato l'accordo con la società per la prossima stagione – spiega il fantasista di Policoro – Non vedo l'ora di tornare a divertirmi con i miei compagni: abbiamo una grande voglia di toglierci belle soddisfazioni, dopo un periodo molto difficile per tutti. Ringrazio la società per la fiducia che mi auguro di ripagare con tanti gol e belle giocate per la squadra".
Dopo aver condotto le prime operazioni di mercato, il direttore sportivo Lino Stasi fa il punto sull'organico rossoblù in vista del raduno ormai prossimo: "Sicuramente in questa prima sessione di mercato abbiamo pesantemente rinforzato l'attacco, grazie agli innesti di Giannantonio e Lavecchia e alle riconferme di Bruno e Cirigliano. Abbiamo in rosa attaccanti di spessore assoluto, probabilmente tra i migliori in Basilicata. Abbiamo anche riconfermato i baluardi della difesa Marino e Salerno, mentre nei prossimi giorni annunceremo altri colpi che ci permetteranno di affrontare con grande fiducia il prossimo campionato, che sia di Eccellenza o Promozione. Un ruolo fondamentale sarà ricoperto dallo zoccolo duro composto dai ragazzi del posto che potranno continuare il loro percorso di crescita attraverso un lavoro duro e costante".

Si rinnova, inoltre, il rapporto tra l'Elettra Marconia e Pierre Gialdino: il centrocampista di Policoro farà parte del gruppo rossoblù ormai in procinto di affrontare la stagione 2020/2021. Per l'ex Senise, Trebisacce e Tursi si tratta di una conferma, dopo le buone prove offerte nella scorsa annata. Mister Valente potrà così contare su un valido mediano che, con la sua esperienza, darà senz'altro un valido contributo alla causa.
Il centrocampista si accinge a prendere parte al raduno ufficiale, in programma domenica 30 agosto: "Iniziamo un nuovo percorso e sono felice di poter continuare la mia avventura a Marconia. La piazza è sicuramente calda e pronta a vivere con entusiasmo una nuova stagione, dopo tutti questi mesi di stop. La società ha individuato i giusti innesti, per cui ora sta a noi dimostrare il valore della squadra e seguire i dettami dell'allenatore. Se riusciremo ad affrontare ogni sfida con la giusta mentalità, sono certo che sapremo toglierci le giuste soddisfazioni".