28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La Libertas Scanzano di mister Masiello vince con merito in casa del Tito

Lo Scanzano Under21 di mister Masiello vola in classifica e raccoglie la terza vittoria in quattro gare.
Dopo aver battuto Adelfia (Ba) e Me.Co. Potenza, la vittima di giornata è la squadra del Progetto Tito.
Partita bella ed intensa. Vinta e riaperta ripetutamente dai ragazzi rossoneri, ma comunque portata a termine al suono della sirena con un risultato netto ed insindacabile di 5-9.
Partita delicata, considerata l'assenza di alcuni giocatori nelle fila scanzanesi e di Domenico D'Alessandro, giocatore che viene solitamente impiegato con un minutaggio altissimo.
Mister Masiello cerca di provvedere a tale handicap con il team di pisticcesi a disposizione: Mario D'Alessandro centrale difensivo e l'inserimento dal primo minuto di Albano e Marra sugli esterni e capitan Amendolara R. pivot.
Pronti via e la Libertas si porta subito avanti sul 2-0 con una doppietta di capitan Amendolara. Il Tito, dopo questo inizio traumatico, recupera le due reti di svantaggio con due azioni in contropiede. A quel punto si sveglia Arturo Marra che segna due gol di pregevolissima fattura. Il primo soprattutto: dopo aver fatto una "veronica" su un avversario a difesa schierata il numero 3 rossonero calcia dalla distanza e batte il portiere di casa tra lo stupore generale. Ormai la stellina pisticcese non è nuovo a queste prodezze.  Il risultato adesso è di 2-4. Prima dell'intervallo segnano di nuovo entrambe le squadra (ancora Amendolara R.) e fissano il punteggio sul 3-5.
La ripresa non inizia nel migliore dei modi, un giocatore di casa provoca Marra con una manata al volto, gli animi si scaldano e lo Scanzano perde per un attimo la testa subendo due reti ravvicinatissime: 5-5.
A 10' dal termine, l'inerzia della partita passa tutta nelle mani del Tito, ma mister Masiello si gioca alla grande la carta vincente: schiera Patrick Dipinto, fino a quel momento autore di una prestazione pessima, impiegato come laterale (e non come pivot come suo solito), cercando di togliere punti di riferimento agli avversari, seppur rischiando così di concedere tanto in difesa. La scelta si mostra azzeccatissima e Dipinto (3 gol in rapida successione) e Amendolara R. (quarto gol personale) spaccano la partita chiudendo i conti sul risultato finale di 5-9.
A fine gara c'è grande entusiasmo e un pochino di rammarico, per un campionato cortissimo che, purtroppo, sta per finire sul più bello.
La Libertas Scanzano adesso affronterà un turno di riposo prima di affrontare, nell’ultima partita del campionato, il fortissimo Real Team Matera in un derby che si preannuncia infuocato. Per mister Masiello la ricerca dell’ultima ciliegina in una stagione ricca di soddisfazioni nella prima stagione a livello nazionale.