19Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Calcio a 5: ritorna in vetta il Pisticci di mister Masiello che surclassa il Nemus

Riconquista la vetta il Pisticci di mister Masiello che in casa sconfigge il Nemus 8 a 0, mentre il big macht tra Salandra – Perticara viene vinto dal Salandra per 5 a 3.
Partita dominata dai gialloble che giocano fin da subito aggressivi e determinati. Al 3’ minuto Albano si smarca bene calcia per capitan D’Onofrio G. che in area si gira, spiazza il portiere e segna; al 5’ minuto sempre il capitano salva il risultato dopo che Cantisani per il Nemus aveva eluso Di Lena.
Al 7’ mister Masiello cambia in blocco i suoi e subito Di Trani segna il 2 a 0. In campo solo il Pisticci con il Nemus poco incisivo e dominato dal gioco avversario.
Al 12’ azione corale dei locali che aumentano il vantaggio con Benedetto. Al 15’ Gugliotti cerca il gol, ma Di Lena, tra i pali gialloble, para con sicurezza e dopo un minuto Benedetto tira un siluro da fuori area e va in gol. Al 18’ capitan D’Onofrio G. trova la porta e il 5 a 0.
Al 20’ D’Alessandro arriva in area tenta il tiro, la palla viene deviata dall’incolpevole Lombardi e finisce in porta.
Sul finire D’Onofrio R. segna un gran gol: si gira di classe in area e insacca disorientando il portiere e portando il risultato sul 7 a 0.
Nell’intervallo mister Masiello chiede ai suoi di continuare a gestire il gioco e rimanere calmi e cambia tra i pali Leo David al posto di Donato Di Lena, che subito si mette in mostra parando un gran tiro di Cantisani.
Sulla ripartenza gialloble Albano calcia su D’Onofrio G. che per ben due volte trova sulla sua strada il palo.
In campo la supremazia del Pisticci è netta con il Nemus in bambola e destabilizzato dai continui cambi in blocco di mister Masiello. A chiudere le segnature e il risultato sull’ 8 a 0 ci pensa D’Onofrio R. su rigore.
Il Nemus cerca di segnare il gol della bandiera, ma David si oppone.
Con una netta differenza fisica, tecnica e tattica dei gialloble si chiude un incontro dal risultato mai in bilico e sempre a favore dei gialloble.
Ottima vittoria del Pisticci che ritorna in vetta alla classifica e il discorso promozione è ancora molto in bilico. Il Pisticci occupa la prima posizione seguito ad un punto dal Perticara e a due dal Deportivo Salandra, che incombe sulle prime due della classe. Il terzetto è compreso in soli due punti. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime gare e chi festeggerà il ritorno in C2.

IL TABELLINO
Pol C.S Pisticci – Nemus  8 - 0
Pol C.S Pisticci
: David L., Barbalinardo F., D’Alessandro D., Scattino M., Di Trani D., D’Onofrio G. (Cap.), Benedetto F., Di Lena D., D’Onofrio R., Albano A., Viggiani L.; All: Masiello N.
Nemus: Cantisani R. (Cap.), Filardi D., Summa L., Ferraiuoli A., Lombardi R., Cantisani C., Gugliotti D., Ferraiuoli G.; All: Cantisani R.
Arbitro: sign Rino Cocilova di Bernalda
Reti: D’Onofrio G. (2)(Pi), Di Trani (Pi), Benedetto (2)(Pi), D’Alessandro (Pi), D’Onofrio R. (2)(Pi)

Risultati e classifica  20° turno serie D maschile
Pol C.S Pisticci
– Nemus  8 - 0
Deportivo Salandra - Perticara  5 - 3
Vis Milionicum - Futura Matera  8 - 6
Sanbrema Maratea Calcio - Gorgoglione  9 - 5
ASD Pro Loco S. Mauro Forte - Vignale
Libertas Montalbano - Global Sp Club Scanzano   0 – 6  (Persa a tavolino)

Classifica: C.S. Pisticci 50; Perticara 49; D. Salandra 48; Global Sp club Scanzano 43; L. Montalbano 37; Pro Loco S. Mauro Forte 26; F. Matera 22; Vis Milionicum, Sanbrema Maratea 24; Nemus 17; Vignale 7; Gorgoglione 3