25Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il Pisticci United batte il Castelsaraceno nel big match che vale la promozione

Il Pisticci nel big match per il secondo posto che vale la promozione porta a casa il bottino pieno. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Asd Pisticci United e dopo un campionato difficile, ma non impossibile da conquistare, la promozione è tanto meritata quanto voluta. Non sarebbe dispiaciuto vincere il campionato, ma anche una seconda ottima piazza va bene all’intero staff. Il mix vincente messo in campo da mister Gioia, quello composto da tantissimi giovani e qualche uomo d’esperienza, ha fatto sì che solo in qualche fase del campionato ci siano state alcune incertezze, ma per il resto, le vittorie dei gialloble sono state spesso straripanti.
PL’ultima di campionato è una partita sentita da entrambe le squadre per l'intero incontro vista l’alta posta in gioco. Ne è uscita fuori una bella gara corretta in campo e fuori.
Nel primo tempo il portiere del Pisticci si vede impegnato in assoluto una sola volta, di rado il Castelsaraceno arriva verso la porta dei gialloble, mentre i locali dal canto loro effettuano un buon gioco e una buona circolazione di palla.
Nel secondo tempo è in due occasioni che il Castelsaraceno trova lo specchio della porta con il Pisticci abile a ripartire tant’è che al 36’ su pregevole assist di Grieco il solito Panetta mette alle spalle del portiere ospite Cirigliano per il definitivo 1-0 che vale la gara e la promozione alla categoria superiore. Da quel momento in poi tutti aspettano solo il fischio finale per iniziare i festeggiamenti, anche se c’è prima da segnalare un noioso infortunio per il fantasista Calciano. Dopo il recupero arriva il tanto desiderato triplice fischio che sancisce la vittoria della gara e la promozione in seconda categoria.
Partono poi i festeggiamenti meritati per una squadra che ha fatto del gruppo la sua forza. I singoli vanno elogiati, ma il gruppo ha fatto la differenza anche nei momenti difficili come infortuni e cali di concentrazioni del tutto normali e fisiologici in un torneo lungo e faticoso. In silenzio, senza fronzoli e con una squadra tra le più giovani in assoluto si è sofferto il giusto e si è fatta una importante esperienza in vista del prossimo anno calcistico.
Contentissimi i protagonisti in campo così some l’allenatore Gioia, il direttore Scattino e il presidente Sisto in vista di capire come organizzare la società per la prossima sfida.

IL TABELLINO
ASD PISTICCI U. GHETTO ULTRA’ - ASD REAL CASTELSARACENO  1-0

Asd Pisticci United Ghetto Ultra’: Giuseppe Sergio, Domenico Calandriello, Luca Spani, Luigi Florio, Gianluigi Giorgini, D'Onofrio Michele, Celeste Grieco, Lo Senno Piero, Luca Barbalinardo, Marco Vito Calciano, Cosimo Panetta, a disposizione: Pietro Fuina; Francesco Stefano D'Alessandro, Emmanuel Quinto, Leonardo Galeazzo, Massimo Di Stefano – Allenatore Gioia Gino
Asd Real Castelsaraceno: Cirigliano R., Cirigliano F., Simon A., Carlucci E., Latronico S., Giovinazzo A., DeStefano F., De Mare G., Lauletta S., Fulco B., Candia A., Lofiego G., Carlucci G.,

Reti: s.t 36'  Panetta  (P)
Arbitro: Sig.  
Spettatori: circa 250

Alessandro Lopergolo