29Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Quattro giovani arbitri pisticcesi al raduno AIA di Rossano Calabro

Nell' incantevole scenario di Trebisacce, si è svolto il primo raduno intersezionale O.T.S. che ha visto protagoniste le sezioni A.I.A. di Bernalda e Rossano Calabro. Le giovani giacchette nere, grazie alla macchina organizzativa messa in piedi dai due instancabili presidenti, Luigi Faraldi (Bernalda) e Luigi De Gaetano (Rossano), hanno potuto toccare con mano i valori sportivi e umani che l'AIA trasmette da sempre.

Dopo i test atletici svolti presso il campo sportivo di Villapiana, si sono svolte varie lezioni sia su argomenti tecnici che argomenti fisici e alimentari. Tra i vari ospiti erano presenti figure di alta caratura del mondo AIA come il componente nazionale Maurizio Gianluisi e altri ospiti regionali. Il raduno è servito per dar idea ai ragazzi di quanto sia bello il cammino da loro intrapreso e per prepararli ai campionati dilettantistici regionali che sono in procinto di iniziare.

Da sottolineare la presenza di quattro giovani arbitri pisticcesi: il promettente Laviola il quale, come l'anno scorso, ha ottenuto uno dei miglior tempi nei test atletici, l'ormai veterano Grieco e i nuovi Gallotta e D'Armento che per la prima volta hanno avuto l'occasione di partecipare a questa esperienza.