22Ottobre2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ping pong. Retrocede la Colmarboys Pisticci. Adesso diventerà Anspi

Si conclude con una scontata retrocessione l'avventura nel girone U della C2 per l’ASD Colmarboys T.T. Pisticci. Decisiva la sconfitta interna per 5 - 1 nello scontro diretto di sabato scorso con la Pol.Libertas Casalnuovo di Matera. Terz'ultimo posto ormai irraggiungibile a tre giornate dal termine del campionato. Una stagione davvero difficile in una categoria proibitiva per il quintetto pisticcese, nonostante i nuovi innesti di Angelo D'Onofrio, Jacopo Mastrogiulio e Rocco Pastore.
“La nostra è, comunque, una grande vittoria – dichiara il capitano della squadra Nico Auricchio – perché per la prima volta abbiamo avuto la possibilità di gareggiare nella massima categoria regionale Fitet. Siamo una squadra molto giovane con due soli anni di esperienza e per noi affrontare compagini più attrezzate della nostra è pur sempre un bel traguardo. Non dimentichiamo, infatti, che al momento siamo l'unica realtà lucana di Oratorio a partecipare ad un campionato ufficiale di tennistavolo. Il nostro obiettivo è proprio quello di condividere il gioco e lo sport, crescendo come ‘buoni cristiani ed onesti cittadini’.
“Ora non ci resta che onorare gli ultimi tre incontri con Policoro, Bernalda e con i ‘cugini’ della Colmarboys T.T. Matera – prosegue Paolo D'Alessandro, vicecapitano della squadra. Stiamo già pensando al prossimo anno, quando in serie D affronteremo squadre decisamente più alla nostra portata”.
“Nel frattempo – riprende Nico Auricchio –, con l'adeguamento dei nostri statuti ANSPI alla normativa nazionale, siamo diventati anche noi una vera e propria ASD e potremo, perciò, portare i colori di Pisticci sui campi della regione senza essere più una succursale della Colmarboys Matera. La nostra stagione pongistica, però, non si conclude con il campionato di serie C2. Stiamo, infatti, programmando per il periodo pasquale un torneo aperto a tutti, proprio al fine di trovare nuovi talenti per ogni fascia d’età: lo scopo è quello di far conoscere uno sport spesso classificato come minore anche nella nostra realtà cittadina. Il nostro obiettivo primario rimane quello di partecipare alla 34a rassegna nazionale Anspi "Gioca con il sorriso", che si svolgerà a fine agosto a Bellaria Igea Marina (RN) e che avrà una fase di selezione regionale il prossimo 26 aprile a Matera”.
Chi volesse conoscere questo sport e fare nuove amicizie, può contattare l'ANSPI Pisticci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o su Facebook cercando “ANSPI Pisticci”.