20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

PisticciMarconia: 'C'è tanto da lavorare'. Restano in standby le dimissioni del presidente Gioia

La battuta d’arresto avvenuta in seguito alla sconfitta patita domenica ad opera del Villa d’Agri, non ha ovviamente sopito l’entusiasmo nell’entourage tecnico del PisticciMarconia che a dire di molti avrebbe meritato di più dalla trasferta contro i valligiani.
Sottolineano questo ottimismo le parole di mister D’Ascanio che evidenzia quanto la gara sia stata equilibrata e la sconfitta immeritata. “I ragazzi hanno fatto il possibile per portare a casa un risultato positivo”, dice D’Ascanio, che aggiunge: “Solo un nostro errore ha regalato la vittoria agli avversari. Anche dopo il gol c’è stata la reazione che mi aspettavo, tanto che abbiamo avuto ben tre occasioni da rete, purtroppo non sfruttate al meglio. Reputo che almeno un punto la mia squadra lo meritasse visto l’andamento della partita”.
Soddisfatto nonostante la sconfitta, dunque, il tecnico bernaldese per quanto visto in campo, soprattutto se si considera che, come lui stesso tiene a ricordare, la squadra non solo è nata dal nulla ed è in via di sviluppo, ma ha iniziato in ritardo la preparazione atletica.  “C’è tanto lavoro da fare come squadra e come singoli per cui il cammino è ancora lungo”, è la chiosa di D’Ascanio.
Al tecnico non interessa invece la questione inerente le avvenute dimissioni del presidente Antonio Gioia e a tal proposito dice: “I ragazzi, dopo aver avuto rassicurazioni dalla società, non si sono scomposti più di tanto, anche se umanamente è impossibile non risentirne. Nonostante tutto hanno dato il massimo, il resto, ovviamente, non è di mia competenza: non entro nel merito delle decisioni della società perché il mio ruolo è lavorare sul campo con i miei ragazzi per portare il PisticciMarconia più in alto possibile”.
Mister D’Ascanio, sempre equilibrato e disponibile, continua il suo lavoro in attesa del doppio scontro casalingo dei rossogialloble che se la vedranno domenica alle ore 15.30 contro il Lavello, sconfitto in trasferta per 3 - 1 dal Real Tolve, e successivamente contro la gloriosa Vultur Rionero che ha pareggiato per  1 - 1 in casa del Tursi Rotondella.
Nota conclusiva d’obbligo sulla querelle dimissioni: allo stato attuale le cose restano in standby e il nodo verte sul chi, come e quando deve utilizzare e sul chi deve rendere idoneo il campo sportivo di Marconia che, in attesa di ufficializzazioni, al momento pare non essere più sotto la gestione Gaia.

Alessandro Lopergolo